ABBONAMENTI RIVISTE

FABI  Plus  ha rinnovato per il 2019 la convenzione con il Servizio Grandi Clienti Mondadori che mette a disposizione più di 100 titoli tra settimanali e mensili con sconti fino all’80%.
L’offerta contempla, come sempre, i titoli di mensili e settimanali tra i più noti e letti a livello nazionale, spaziando dalle riviste femminili a quelle d’informazione, dalle riviste adatte a tutta la famiglia alle testate maschili e dedicate ai motori, più tante altre.
Accanto alla conferma di decine di titoli di sicuro interesse, Vi segnaliamo le tre novità editoriali presenti nell’offerta:

  • FORBES: da 100 anni il punto di riferimento della business community mondiale. personaggi e interviste. Business, strategie, investimenti e finanza. Lifestyle e tendenze.

  • AMADEUS: il mensile della grande musica. Nato nel 1989, è il più diffuso mensile musicale in Italia e gode dell’apprezzamento delle più alte personalità del mondo della musica e della cultura.

  • SPEAK UP: la prima rivista audiomensile studiata appositamente per coloro che vogliono mantenere in forma il proprio inglese.

Il Direttivo ha deliberato di erogare anche per quest’anno un contributo promozionale annuale  di  €  5,00  ad  ogni  associato  che  acquista  o  regala  un  abbonamento  ad  una delle  riviste  sottoelencate.
Per sottoscrivere gli abbonamenti dovrete scegliere il/i periodico/i elencato/i nelle pagine seguenti, compilare la scheda allegata ed inviarla a FABI Plus con allegato copia del bonifico bancario per l’importo corrispondente al costo della/e rivista/e scelte.
Se si tratta di un rinnovo è necessario indicare il codice abbonamento riportato nella fascetta di spedizione della rivista.
Alcune testate sono disponibili anche nella versione digitale, visualizzabili quindi sui Vostri tablet.
Per ulteriori informazioni, per consultare l'elenco delle riviste e per scaricare il modulo di "richiesta abbonamento" cliccare qui www.fabiplus.org/servizi-web-agli-associati/2472/news.html​