Home Page > Dettaglio News
Linea Verde Viaggi
Proposte di ottobre
Agenzia specializzata in viaggi, escursioni, trasferimenti e pellegrinaggi

Convenzione valida dal: 10/10/2017

PROPOSTE LINEA VERDE VIAGGI

Ottobre

FABI Plus vi ricorda la convenzione con Linea Verde Giachino che si dedica all’organizzazione di viaggi, escursioni, trasferimenti e pellegrinaggi.

Linea Verde Giachino propone i seguenti viaggi per ottobre:

  • TURIN ROUGE: Un suggestivo tour serale per scoprire Torino attraverso splendidi palazzi ed inediti ex-quartieri a luci rosse. Liberamente ispirata al libro “Bordelli Torinesi” di Massimo Centini, la visita è dedicata a ‘quelle signorine’, riportate in vita dagli interventi della compagnia Mal dei Fiori Neoarcheoteatro, che rivelano il volto di un mondo ormai scomparso. TURIN ROUGE® si conclude nella cornice di una location esclusiva con un brindisi ed una frizzante sorpresa.

Tipo di viaggio: Visita guidata

Data: Sabato 14 Ottobre 2017

Tipologia di tour: tour serale

Città di partenza: Torino

  • ROLLI DAYS: I Rolli di Genova o, più precisamente, Rolli degli alloggiamenti pubblici di Genova, erano, al tempo dell’antica Repubblica, le liste dei palazzi e delle dimore eccellenti delle nobili famiglie che ambivano a ospitare, sulla base di un sorteggio pubblico, le alte personalità in transito per visite di stato. Nel 2006 quarantadue di questi splendidi edifici sono entrati a far parte della lista del Patrimonio dell’Umanità UNESCO ed ogni anno Genova celebra i suoi Palazzi con l’evento Rolli Days.

Destinazione: Genova

Data: Sabato 14 Ottobre 2017

Durata: 1 giorno

Città di partenza: Torino

  • LA MINIERA DI TALCO: Un’avventura sotterranea che si snoda nei cunicoli della miniera di talco più grande d’Europa e che porterà i visitatori a conoscere la figura del minatore. Il percorso ha inizio a bordo del trenino, aggiungendo così un pizzico di avventura a questo viaggio al centro della terra. Si prosegue a piedi lungo i cantieri di lavoro nelle viscere della montagna dove tutti i sensi sono coinvolti in un turbinio di emozioni. La giornata si conclude con la visita ad un laboratorio artigianale di Liquori Bernard.

Destinazione: Prali

Data: Sabato 21 Ottobre 2017

Durata: 1 giorno

Città di partenza: Torino

./.

  • IL TRENINO DEL BERNINA: Un viaggio all’insegna dello stupore e delle forti emozioni sul treno rosso fuoco, che attraversa paesaggi incantevoli, tra l’Italia e la Svizzera, dominati da montagne selvagge, vallate puntellate di laghi, ghiacciai e boschi fiabeschi. Tra il verde dei paesaggi e il rosso di un trenino che scala le montagne sfidando le leggi di gravità, si potranno ammirare gli splendidi scorci della tratta Tirano-St Moriz, definita ‘una delle più affascinanti al mondo’.

Destinazione: Lecco, Tirano, St Moritz

Data: Sabato 28 e Domenica 29 Ottobre 2017

Durata: 2 giorni

Città di partenza: Torino

Presentando la Card FABI Plus

sconto del 10%

Per informazioni sui costi e prenotazioni contattare:

LINEA VERDE VIAGGI S.R.L.

Via Sebastiano Caboto 35 – Torino

Tel. 011 2261941; Numero verde 800 015601

www.buscompany.it

agenzia@buscompany.it


 
FABI PLUS
Indirizzo:
Via Guarini 4 - Torino
Telefono:
011.56.11.153
Fax:
011.54.00.96
Mail: