Valida dal 14 Giugno 2019

CONVENZIONE 

 

FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero, , ha rinnovato anche per il 2019 la convenzione con  i centri Urban Fitness situati in tutta Italia.

Urban Fitness è il metodo rivoluzionario che si basa su una tipologia di stimolazione muscolare estremamente innovativa che prevede sedute di soli 20 minuti con l’ausilio di personal trainer dedicato.

È un metodo ideale per tutti coloro che non vogliono spendere molto tempo in palestra e che desiderano svolgere esercizio fisico con la supervisione di professionisti altamente qualificati (personal trainer laureati in Scienze Motorie) che assicurano il risultato ottimale dell’esercizio.

Urban Fitness utilizza, in abbinamento all’esercizio isometrico la Tecnologia EMS – stimolazione elettrica del muscolo che riscuote grande successo a livello internazionale perché garantisce eccellenti risultati senza alcun effetto collaterale.

 

 

In allegato trovate gli sconti dettagliati per gli

associati FABI Plus.

 

Inoltre Urban Fitness riserva uno sconto del 10% sui prezzi di listino ai

familiari degli associati della FABI Plus.

 

 

Cliccando sul seguente link www.urbanfitness.it/i-nostri-centri/ troverete l’elenco completo dei centri Urban Fitness situati in Italia.

 

 

URBAN FITNESS TORINO

Piazza Arturo Graf, 128, Torino

torinopiazzagraf@urbanfitness.it

Tel. 0110208474

 

Via Avogadro 8, Torino

torino@urbanfitness.it

tel. 01119236081

 

****************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus