Valida dal 19 Febbraio 2018

CONVENZIONE

RESIDENZA PER ANZIANI

“SAN GIUSEPPE”

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con la Residenza per Anziani “San Giuseppe”, situata in Via Cesare Battisti 16 a Orbassano (To),  una casa di riposo convenzionata con il SSN che ospita persone non autosufficienti a cui offre trattamenti di cura e soggiorni di ottima qualità, grazie alla sua equipe competente e specializzata e alla sua struttura completamente fornita di ogni comfort.

L’Azienda Speciale “San Giuseppe” si pone l’obiettivo di assistere e curare l’utente non autosufficiente, nelle sue varie patologie, inserendolo in un contesto di tipo famigliare con personale altamente qualificato.

Sono possibili ricoveri di sollievo e per soggetti autosufficienti. Particolare attenzione, nella cura del paziente, è data al mantenere attive il più a lungo possibile le autonomie residue dell’anziano stesso, creando un rapporto di fiducia tra l’utente, i suoi famigliari e l’Azienda, che offre un’assistenza di tipo medico e infermieristico che non potrebbe essere attivata a domicilio.

La struttura offre ai suoi ospiti servizi professionali di alta qualità: operatori socio - sanitari presenti 24 ore su 24, infermieri professionali reperibili anche in orario notturno, presenza di uno psicologo clinico, attività di fisioterapia, animazione e geromotricità, presenza di un insegnante per attività ricreative.

Medici di base e geriatra sono presenti presso la struttura almeno una volta alla settimana. Vengono inoltre fornite consulenze specialistiche dietro specifica richiesta del medico di base o del geriatra. L’Azienda è composta da tre nuclei abitativi con ampi spazi verdi esterni. È situata nei pressi del Comune di Orbassano, in centro Città, ed è comoda a tutti i servizi cittadini e alla ASL.

 

Presentando la Card FABI Plus sconto del 7% sulla retta mensile per ricovero privatistico per i primi 6 mesi + spese del trasporto di ingresso nella struttura dal domicilio (o altra sede) con mezzi tipo “ambulanza” (se utente non è trasportabile con autovettura privata). 

 

CASA DI RIPOSO SAN GIUSEPPE
Via Cesare Battisti 16, Orbassano (To)
Tel. 011 9002226
www.sangiuseppecasadiriposo.com; info@asg-orbassano.it

 

Ti potrebbe interessare