Valida dal 10 Aprile 2018

CONVENZIONE

Test intolleranze alimentari

 

Il Gruppo C.D.C.. rappresenta da oltre 40 anni una delle realtà più significative e dinamiche della Regione Piemonte in ambito sanitario. I numerosi centri dislocati in Torino e Provincia e su tutto il Territorio Piemontese sviluppano un’attività diagnostica completa con apparecchiature all’avanguardia, sia in regime di Accreditamento con il SSN sia in regime Privato.

Presso la C.D.C. vengono effettuati i seguenti test per le intolleranze alimentari: 3 test che analizzano 60, 90 e 120 alimenti. Per effettuare l’esame, che consiste in un prelievo del sangue, occorre presentarsi dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 9.30 in qualsiasi sede C.D.C.

In allegato trovate il volantino dettagliato dell’iniziativa.

 

Si ricorda che si può accedere in tutte le Sedi CDC tramite i Fondi Sanitari Integrativi degli Istituti Bancari e grazie alla Convenzione con FABI Plus tutti gli iscritti usufruiscono di un tariffario agevolato per le prestazioni sanitarie.

Per conoscere le sedi dislocate sul territorio, quali prestazioni offrono, gli orari di apertura e dei servizi cliccate sul seguente link: www.gruppocdc.it/sedi

Per informazioni e prenotazioni contattare:

  • per prestazioni private o convenzionate con Fondi Sanitari il numero verde 800 055302;
  • per prestazioni SSN il numero verde 800 237380 oppure consultare il sito www.gruppocdc.it

***************************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus