Valida dal 26 Aprile 2018

BIGLIETTI SCONTATI

96° OPERA FESTIVAL 2018

 

FABI Plus per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero, ha ottenuto, anche per quest’anno, condizioni particolari in favore di tutti i soci per l’acquisto dei biglietti per l’Opera Festival 2018 che andrà in scena nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

La 96ma edizione del Festival Lirico 2018 prenderà il via venerdì 22 giugno e sarà inaugurata da una nuova produzione di Carmen di Georges Bizet, opera tra le più rappresentate al mondo, per proseguire con grandi classici proposti in suggestivi allestimenti, oltre al ritorno di Nabucco di Giuseppe Verdi nella messa in scena che ha inaugurato la stagione estiva 2017.

Il programma presenta cinque titoli d’opera: oltre a Carmen e Nabucco, Aida di Giuseppe Verdi, Turandot di Giacomo Puccini e Il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini. Arricchiscono il cartellone due imperdibili serate-evento: Roberto Bolle and Friends, immancabile appuntamento con la danza, e la Verdi Opera Night per un Festival unico al mondo, che da oltre cento anni continua a stupire ed emozionare il grande pubblico.

Alleghiamo il programma dettagliato dell’Opera Festival 2018 con l’elenco delle opere e dei giorni in cui verranno rappresentate.

Per gli associati FABI verranno applicate tariffe ridotte per le categorie di posto in cui sono previste. In allegato trovate il prospetto dettagliato con i costi per ogni spettacolo.

Le tariffe ridotte sono valide solo per l’associato FABI.

L’acquisto dei biglietti potrà avvenire presso gli sportelli della biglietteria della Fondazione Arena di Verona esibendo la Card FABI oppure contattando il Call Center (045 8005151) o via mail scrivendo a promozione@arenadiverona.it e inviando la Card FABI scannerizzata.

Il pagamento potrà essere effettuato, dopo aver ricevuto conferma dalla Fondazione dell’Arena di Verona, tramite: bonifico bancario o carta di credito.

***************************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus