Valida dal 15 Maggio 2018

CONVENZIONE

TABACCHERIA MUSSO STILOGRAFICHE

Penne stilografiche, sigari e oggetti di pelletteria

FABI Plus vi ricorda la convenzione con la Tabaccheria Musso Stilografiche di Venturello Davide situata in Via Cristoforo Colombo 55 a Torino.

ll sig. Davide Venturello era il proprietario dello storico negozio di penne stilografiche Musso. Da alcuni anni ha aperto una nuova sede situata in zona Crocetta dove ha scelto di coniugare la passione per la bella scrittura con quella per il sigaro, dedicando uno spazio ai cultori di questo piacere.

Per quanto riguarda gli articoli per la scrittura in negozio troverete una vasta selezione dei marchi classici più apprezzati come Pelikan, Aurora, Visconti, FaberCastell, Cross, Dupont oltre a Montegrappa, la più antica ditta italiana di penne stilografiche in attività fin dal 1912. Troverete anche le linee di pelletteria di classe con i portafogli, i portachiavi e naturalmente gli accendini, veri gioielli per il fumatore.

Per quanto riguarda invece il mondo del sigaro, oltre a trovare svariate marche tra cui gli immancabili Toscani, il Sig. Venturello ha creato un’area apposita con una “walking humidor”, una stanza per la conservazione dei sigari con umidità e temperatura controllate 24 ore su 24.

Presentando la card FABI Plus:

sconto del 15% sugli articoli per scrittura,

pelletteria ed accessori per fumatori.

Alleghiamo articolo pag. 74 Plus Magazine - Marzo 2018

TABACCHERIA MUSSO STILOGRAFICHE

Via Cristoforo Colombo 55 - Torino

Tel. 011 7643146

Fax: 011 7640827

fumoincrocetta@hotmail.it

***************************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus