Valida dal 05 Luglio 2018

CONVENZIONE

HOTEL DI LUSSO A MILANO

 

FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero, ha stipulato una convenzione con il Rosa Grand Milano - Starhotels Collezione, un hotel di lusso situato nel centro di Milano.

Lo Starhotels Rosa Grand Milano è un risultato esemplare di design e creatività italiana e si trova nel vero cuore di Milano, affacciato sulla storica piazza Fontana, alle spalle dell’abside del Duomo. Il quadrilatero della moda e via Montenapoleone si raggiungono in pochi minuti, le grandi collezioni d’arte di Palazzo Reale e del Museo del Novecento sono dietro l’angolo, così come la famosa Galleria con le boutique delle griffe più note e il Teatro Alla Scala.

          

 Per gli associati FABI Plus verrà riservata la seguente tariffa fissa: 

Inoltre, presentando la card FABI Plus, sconto del 10% sui prezzi alla carta nei seguenti luoghi del gusto: Roses by Eataly, Sfizio by Eataly e Grand Lounge & Bar by Eataly (l’associato FABI dovrà comunicare allo staff di far parte della FABI prima di effettuare l’ordinazione)

 

In allegato trovate il volantino dettagliato dell’offerta ristorativa con la descrizione dei tre luoghi del gusto.

 

N.B. I prezzi della tariffa fissa si intendono per camera con occupazione singola, per notte e comprensivi di prima colazione a buffet. Supplemento doppia: € 20,00.

In caso di non disponibilità della tariffa fissa, sarà garantito uno sconto del 10% rispetto alla miglior tariffa di vendita, cancellabile ed inclusiva di colazione (Best Unresticted Rate).

 

Le prenotazioni possono essere effettuate:

  • contattando direttamente lo Starhotels Rosa Grand Milano: scrivendo a reservations.rosa.mi@starhotels.it o chiamando al n° 02 88311;
  • contattando il Reservation Center Starhotels al n° verde 800 00220011 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 oppure scrivendo una mail reservations@starhotels.it  

 

**************************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus