INTERNOLAB by Eurom Arredamenti

Per gli associati FABI Plus sconto del 10% extra (non cumulabile con altre promozioni in corso).

Servizi alla clientela: progettazione di interior per ogni ambiente della casa, realizzazione disegni 3D ambientati degli elementi d’arredo scelti dal cliente, consulenza colori e illuminazione,  rilievi misure effettuate da un tecnico, preparazione disegni tecnici per impiantistica legata agli arredi ed eventuali altri lavori di ristrutturazione, trasporto e montaggio con personale e mezzi propri. Nell’area materiali è possibile inoltre trovare ceramiche, legni e tutto ciò che riguarda il mondo bagno a completamento dell’offerta per la ristrutturazione e l’home relooking. 
Servizio speciale per gli associati FABI Plus: possibilità di prenotare una consulenza gratuita con un architetto esperto in ristrutturazione di interni.

Via Torino 137 - Trofarello (TO)

Tel. 011 6498982/011 6499248

www.euromarredamenti.it

progetti@euromarredamenti.it 

Pagina Facebook

Instagram


ANTARES GROUP S.R.L.

Per gli associati FABI Plus sconto del 10%

Grazie ai vent'anni di esperienza, Antares è una realtà che conosce bene il valore emozionale che gli ambienti rivestono per le persone: per questa ragione il team si è specializzato nella ricerca delle soluzioni d'arredo migliori per i clienti. All'interno dello showroom troverete non solo cucine realizzate con materiali pregiati e di alta qualità, ma anche armadi, cabine armadio, divani, mobili ed elettrodomestici delle migliori marche.

Strada del Drosso, 128 - Torino

Tel. 011 306849

Via Zandonai, 2 - Torino

Tel. 011 2462164

www.antarescasa.it 

antarescasa@libero.it 

Pagina Facebook


GRIVA E' - Pinerolo e Torino

Per gli associati FABI Plus sconto dal 10% al 20% da listino (esclusi montaggio e prezzi già scontati e/o promozionali).

Si dedica con passione all’arredamento ed alla progettazione “chiavi in mano” della vostra casa da ben quattro generazioni: proprio quest’anno festeggiano 125 anni di attività! Nell’ampia e curata esposizione il cliente può valutare proposte e idee progettuali complete, tenendo sempre conto delle esigenze estetiche, pratiche e di budget. Al fine di poter ottenere il miglior servizio, per consulenze che richiedono progettazione si consiglia di richiedere un appuntamento via mail con uno degli Interior Designer.

C.so Orbassano 274 - Torino

Tel. 011 3112450

Cell. 348 6433312

mobiligriva@griva.it

Str. San Secondo 38 - Pinerolo (To)

Tel. 0121 201712

Corso Orbassano 274 - Torino

roberta@griva.it

www.griva.it

Pagina Facebook

 


LA TRE ERRE PIEMONTE

Per gli associati FABI Plus sconti dedicati.

30 anni di esperienza nella realizzazione di arredamenti classici e moderni. Spazi espositivi dedicati a importanti marchi del settore per l’arredo di tutti gli ambienti della casa: dalle cucine ai complementi  agli arredi per i bagni. ACF Maronese, Ar-tre, Stosa, Battistella, Calligaris, Mistral, Dorsal, Rosini.

Aperti tutte le domeniche e lunedì pomeriggio.

Via Nazionale 100 - Cambiano (TO)

Tel. 011 9441279

www.latreerrepiemonte.it

info@latreerrepiemonte.it

Pagina Facebook 

Instagram


ARREDAMENTI EXPO-WEB

Per gli associati FABI Plus sconti fino al 30%.

Arredamenti Expo-Web progetta e fornisce alla clientela arredamenti costruiti da aziende di primaria importanza del settore arredo e design. Vengono commercializzati arredi per cucine componibili, camerette, camere da letto, divani, arredi per il bagno, per la zona giorno e vengono realizzati anche accurati lavori su misura.

  ARREDAMENTI EXPO WEB - Convenzioni e Aree di sosta Camper e Caravan |  PLEINAIRCLUB            
         

Arredamenti Expo-Web
Contattare l’azienda per conoscere il punto vendita più vicino a voi. 
Cell. 335 5475737 - Tel. 02 87197002 
www.arredamentiexpoweb.it 
convenzioni@arredamentiexpoweb.it