Valida dal 02 Gennaio 2019

CONVENZIONE

CENTRO PEDIATRICO

 

 

Il Gruppo C.D.C.. rappresenta da oltre 40 anni una delle realtà più significative e dinamiche della Regione Piemonte in ambito sanitario. I numerosi centri dislocati in Torino e Provincia e su tutto il Territorio Piemontese sviluppano un’attività diagnostica completa con apparecchiature all’avanguardia, sia in regime di Accreditamento con il SSN sia in regime Privato.

Sempre orientato verso la crescita, l’innovazione e la specializzazione, CDC ha sviluppato la propria attività anche in campo pediatrico, attivando un Centro Pediatrico rivolto ai bambini di età compresa tra gli 0 e i 14 anni presso le sedi di Torino, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania e Vercelli, dove sono riservati ambienti, personale e strumentazione dedicati.

La finalità perseguita da CDC è quella di offrire un percorso diagnostico-terapeutico completo a supporto della Pediatria, avvalendosi per ogni ambito clinico della collaborazione di Medici Specialisti di altissimo profilo, disponibili a fornire consulenze sui casi in esame.

Cliccando qui troverete la pagina web del Centro Pediatrico, con l’elenco delle sedi, dei medici specialisti che vi operano, le prestazioni poliambulatoriali, di diagnostica per immagini, di analisi cliniche, di fisioterapia e gli approfondimenti.

 

Per gli associati FABI Plus:

tariffario agevolato per l'erogazione di prestazioni sanitarie.

 

 

Per informazioni e prenotazioni contattare:

 

  • per prestazioni private o convenzionate con Fondi Sanitari il numero verde 800 055302;
  • per prestazioni SSN il numero verde 800 237380 oppure consultare il sito www.gruppocdc.it

*********************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus