Valida dal 13 Febbraio 2019

SE-DUZIONE, SESSUALITA’ E TRADIMENTO

 

FABI Plus, in collaborazione la Dott.ssa Barbara Zaziemski, Psicologa e Psicoterapeuta, vi propone un ciclo di tre incontri dedicati alle dinamiche della coppia.

Gli incontri si svolgeranno presso i locali di via Guarini 4 dalle ore 18.00 alle ore 19.30.

Il costo di partecipazione è di € 15,00 a persona a serata al netto del contributo FABI Plus, comprensivo dell’aperitivo al termine del corso.

Per chi vorrà partecipare a tutti gli incontri, è prevista una quota totale di € 40,00.

 

Calendario appuntamenti:

Mercoledì 13 marzo 2019 – SE-DUZIONE: Un viaggio imprevedibile attraverso il “diamante dell’efficacia” del comportamento seduttivo, soffermandoci sulle principali tecniche seduttive per fare breccia nel cuore e nel pensiero femminile e maschile. Perché la donna è ancestralmente alla ricerca di un uomo/partner che la faccia sorridere come una bambina, la ami come una donna e la tratti come una Regina? Perché in omaggio al “Segreto dello specchio” l’uomo diventerà il suo Re.

Mercoledì 20 marzo 2019 – SESSUALITA’: La se-duzione si tinge di realtà. Il corso si propone di evidenziare i principali stili di relazione sessuale ed affettiva che si possono instaurare all’interno di una coppia. Quali caratteristiche deve avere un comportamento sessuale per ricadere nella sfera della disfunzionalità o della problematicità. Analisi delle principali “perversioni sessuali”. Freud affermava che “in materia di sessualità oggi noi, uno per uno, siamo malati o sani, nient’altro che degli ipocriti. Sarebbe un bene per tutti noi se, come risultato di tale onestà generale, venisse raggiunto un certo grado di tolleranza nelle cose sessuali”.

Mercoledì 27 marzo 2019 – I RAPPORTI DI COPPIA E LE DINAMICHE DEI TRADIMENTI: Cosa succede nelle favole moderne dopo il presunto lieto fine disegnato dalla se-duzione che si tinge di realtà con i rapporti di coppia? Analisi dei principali modelli di rapporti di coppia e delle influenze su di essi dei personali stili di attaccamento infantili verso le figure genitoriali. Le leve del tradimento nella personalità maschile e femminile. Psicologia del “traditore” e del “tradito”.

 

Per le iscrizioni telefonare al numero 011 5611153 e previa conferma disponibilità seguire le indicazioni riportate sul modulo allegato.

 

*********************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus