Valida dal 18 Marzo 2019

CONVENZIONE

ALPITOUR WORLD, PRESS TOUR, SWAN TOUR

Novità 2019: sconto EDEN VIAGGI

     

 

FABI PLUS vi ricorda la convenzione con AlpitourWorld, Press Tour e Swan Tour che offre condizioni particolari a tutti gli associati e ai loro amici e familiari (che viaggiano con gli associati e per un massimo di 6 persone per pratica viaggio).

Specifichiamo che Alpitour World include i seguenti cataloghi: Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Bravo Club e Karambola.

 

Per Alpitour World la convenzione prevede le seguenti agevolazioni:

  • sconto del 14% per tutte le prenotazioni effettuate almeno 91 giorni ante partenza; oppure sconto del 10% per le prenotazioni effettuate da 90 a 31 giorni dalla data di partenza; infine sconto del 5% per le prenotazioni effettuate da 30 giorni alla data di partenza.
  • La riduzione è applicata sul prezzo dinamico indicato al momento della conferma. Gli sconti sono cumulabili con tutte le offerte da catalogo sui prodotti viaggio con voli I.T.C. (pacchetti volo charter + soggiorno) in Italia ed all’Estero;
  • sconto del 10% sulle quote di eventuali soli “servizi a terra” (es.: prenotazione del solo soggiorno senza il volo) in Italia ed all’Estero;
  • sconto del 6% sul prezzo indicato al momento della conferma per tutte le prenotazioni effettuate oltre i 31 giorni dalla data di partenza; sconto del 5% per le prenotazioni effettuate da 30 giorni ante partenza. La riduzione è valida per i prodotti viaggio con volo di linea, Disneyland Paris, Traghetto, Treno e Low Cost. Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte da catalogo.

 

Per Press Tour e Swan Tour la convenzione prevede le seguenti agevolazioni:

  • sconto del 5% sui prodotti con volo I.T.C. (pacchetti volo charter + soggiorno) Estero, sulle quote di eventuali soli “servizi a terra” (es.: prenotazione del solo soggiorno senza il volo) Estero, sulle quote per i prodotti viaggio con volo di linea.

 

N.B. Le riduzioni non sono cumulabili con lo sconto You and Sun e sono esclusi i visti turistici, tasse aeroportuali, eventuali adeguamenti carburante, assicurazioni e tutto quanto non previsto a catalogo. Le riduzioni sopra indicate sono applicate alle quote individuali di partecipazione, con esclusione della quota di gestione pratica. Le riduzioni sono cumulabili con le offerte da Catalogo, non con quelle extra catalogo e le Quote di Iscrizione. Nel caso in cui siano presenti delle notti di soggiorno libero non prenotate con Alpitour S.p.A, Press Tour e Swan Tour, le riduzioni non potranno essere riconosciute.

 

La convenzione prevede le seguenti modalità di fruizione:

  • presso una qualsiasi Agenzia di Viaggio in Italia abilitata alla vendita di Alpitour S.p.A., Swan Tour e Press Tours presentando un documento comprovante lo status di Associato a F.A.B.I.
  • tramite il Centro Prenotazioni del Gruppo Alpitour, contattabile al numero 011 19690202; un team di professionisti è a Vostra disposizione per tutte le necessità di consulenza ed assistenza nella scelta della Vostra vacanza e naturalmente per le prenotazioni, pagamenti, documenti di viaggio e modifiche. Il Centro Prenotazioni è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 22.00.

Modalità di pagamento: Bonifico Bancario o Carta di Credito.

 

Per poter favorire l’identificazione della convenzione sia in fase di preventivazione che di conferma pratica, è necessario specificare, prima della conferma, all’agenzia di viaggi convenzionata o al Centro Prenotazioni, il relativo codice identificativo:

F.A.B.I. Federazione Autonoma Bancari Italiani”

codice convenzione: "9532"

 

Per poter accedere alla convenzione l’associato dovrà esibire o inviare, qualora richiesto, una fotocopia della card FABI Plus valida per l’anno in corso.

 

***********************************

Novità 2019: è entrato in convenzione anche Eden Viaggi che include i cataloghi: Eden Village, Eden Viaggi, Margò e Turisanda.

 

La convenzione prevede le seguenti agevolazioni:

  • sconto del 10% per tutte le prenotazioni effettuate almeno 91 giorni ante partenza; oppure sconto dell’8% per le prenotazioni effettuate da 90 a 31 giorni dalla data di partenza; infine sconto del 5% per le prenotazioni effettuate da 30 giorni alla data di partenza;
  • le riduzioni sono applicate su pratiche con voli I.T.C. Estero o pratiche con voli di linea e/o traghetti su Eden Village Italia;
  • sconto dell’8% sulle quote di eventuali soli “servizi a terra” in Italia ed all’Estero per tutte le date di partenza indipendentemente dalla data di prenotazione;
  • sconto del 6% su pratiche con voli di linea, traghetti, treni e low cost per prenotazioni effettuate oltre i 31 giorni dalla data di partenza; sconto del 5% su pratiche con voli di linea, traghetti, treni e low cost per prenotazioni effettuate da 30 giorni ante partenza. 

 

N.B. Le riduzioni concordate saranno applicate alle quote individuali di partecipazione (con esclusione delle assicurazioni obbligatorie o di quelle integrative facoltative e di tutti i costi accessori) e saranno cumulabili con le offerte da catalogo; saranno da considerarsi inoltre esclusi: visti turistici, blocca il prezzo, adeguamenti costo carburante e valutario, tasse aereoportuali e tutto quanto non previsto a catalogo.

Nel caso in cui siano presenti delle notti di soggiorno libero non prenotate con Eden Viaggi, le riduzioni non potranno essere riconosciute.

 

La convenzione prevede le seguenti modalità di fruizione:

  • prenotazione on line al sito www.edenviaggi.it o telefonicamente al numero 0721 442995, tramite il relativo servizio di Assistenza Prenotazioni On line, con orario di apertura dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.30 e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Modalità attive per i soli prodotti Eden Village, Eden Viaggi e Margò.
  • prenotazione presso tutte le Agenzie abilitate alla prenotazione della convenzione. Modalità attiva per tutti i prodotti Eden Village, Eden Viaggi, Margò e Turisanda.

Per poter favorire l’identificazione della convenzione sia in fase di preventivazione che di conferma pratica, è necessario specificare, prima della conferma, all’agenzia di viaggi convenzionata o al Centro Prenotazioni, il relativo codice identificativo:

F.A.B.I. Federazione Autonoma Bancari Italiani”

Per poter accedere alla convenzione l’associato dovrà esibire o inviare, qualora richiesto, una fotocopia della card FABI Plus valida per l’anno in corso.

 

********************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus