Valida dal 27 Marzo 2019

PARCO DIVERTIMENTI

FESTE PER UN COMPLEANNO DA SOGNO

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con  Kandu, una città di 2.000 mq a misura di bambino, un mondo speciale dove i più piccoli possono diventare quello che hanno sempre desiderato, vivendo quelle esperienze che nella vita sono riservate agli adulti.

Che si tratti del pompiere, del dentista, dell’archeologo o del giornalista la mission di Kandu rimane la stessa: riportare i bambini a scoprire il gioco di ruolo come un momento formativo e consentire ai genitori di condividere con i figli un’esperienza alternativa rispetto ai parchi meccanici, alle ludoteche ed ai videogiochi, in un ambiente sicuro ed accogliente per tutta la famiglia.

Kandu è la soluzione perfetta per le feste private: nel mondo di Kandu è possibile festeggiare il compleanno vivendo insieme ai propri amici l’esperienza di una vera città con i suoi mestieri, e gustando tutti insieme menu speciali e torte preparate dal ristorante interno.

Kandu offre diverse tipologie di pacchetti e formule per consentire a tutti di soddisfare le proprie esigenze e di poter organizzare un compleanno da sogno.

 

Presentando la card FABI Plus

Sconto del 10% sui pacchetti feste di compleanno

 

Per richiedere un preventivo e prenotare la vostra festa, scrivete a info@kandu-torino.com.

 

In allegato listino prezzi pacchetti feste di compleanno

 

KANDU

Centro Commerciale le Fornaci

Strada Torino 31

10092 Beinasco (To)

Primo Piano – Lato Mega Shopping

www.kandu-torino.com

info@kandu-torino.com

 

 

******************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus