Valida dal 01 Aprile 2019

NOTIZIE FISCALI

MODELLO 730/2019

 

Vi informiamo che, come ogni anno, é arrivato il momento di preparare la documentazione per la compilazione del modello 730. FABI Plus, come di consueto, vi offre, gratuitamente, il servizio di aiuto alla compilazione di tale modello.

La campagna fiscale comincerà il 15 Aprile e terminerà il 23 Luglio 2019.

Dopo quella data sarà comunque possibile integrare e modificare la dichiarazione originaria attraverso la presentazione di un 730 Integrativo (entro il 25 ottobre 2019) o di un modello Unico correttivo (entro il 30 settembre 2019).

Il termine per la consegna della documentazione è fissato, inderogabilmente, entro 25 giorni dal ricevimento della  presente e comunque non  oltre il 30 APRILE 2019.

Vi ricordiamo che potrete trovare tutta la documentazione anche su www.fabiplus.org.

Gli iscritti interessati a richiedere la compilazione del 730 possono, come di consueto, scegliere tra due differenti modalità di fruizione del servizio:

BUSTA oppure APPUNTAMENTO.

  • BUSTA (scelta consigliata ai contribuenti in servizio):

in data 27 Marzo è stata spedita una comunicazione a tutti i contribuenti che avevano usufruito del servizio di compilazione del 730/2018 con tutti i documenti precompilati in nostro possesso. Qualora non l’aveste ricevuta potete chiederci di rispedirvela.

In alternativa potete utilizzare la modulistica allegata a questa mail leggendo attentamente l'allegato"ISTRUZIONI" all'interno del quale vengono illustrate le modalità operative per preparare la busta.

La scadenza di presentazione per le buste (non derogabile) è il 30 Aprile 2019.

  • APPUNTAMENTO (scelta consigliata ai contribuenti in esodo/pensione):

Leggere l'allegato di questa mail denominato "ISTRUZIONI" all'interno del quale a pagina 5 trovate le modalità operative per fissare e preparare la documentazione per gli appuntamenti.

Rimanendo a Vostra completa disposizione per ogni eventuale chiarimento si rendesse necessario, Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

 

******************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus