Valida dal 24 Aprile 2019

CORSO DI FOTOGRAFIA

Regole di base e approfondimenti

 

 

FABI Plus, in collaborazione con Alessandro Lercara, fotografo affermato con un portfolio di alto livello, propone un Corso di Fotografia con inizio nel mese di maggio.

Alessandro Lercara è un insegnante di fotografia che trasmette con umiltà il proprio sapere ed è l’autore di campagne fotografiche pubblicitarie per associazioni senza fini di lucro. Realizza ritratti e book per chi lavora nel mondo della moda o per chi desidera semplicemente regalarsi un’immagine di appeal e firma servizi matrimoniali originali e raffinati.

Il corso si svilupperà in quattro serate e si svolgerà presso i locali di via Guarini 4 dalle ore 18.00 alle ore 19.30.

Il costo di partecipazione è di € 60,00 a persona per tutti e quattro gli  incontri al netto del contributo FABI Plus, comprensivo dell’aperitivo al termine di ogni serata.

 

CALENDARIO APPUNTAMENTI:

  • Giovedì 9 e giovedì 23 maggio: Introduzione al Corso di Fotografia di Base; dall’analogico al digitale; l’apparecchio fotografico; l’esposizione: metodi di misurazione, tempi, diaframmi, iso, concetto di accoppiata tempo/diaframma; bilanciamento del bianco; obiettivi e loro caratteristiche; schiacciamento dei piani prospettici; profondità di campo; modalità di scatto: programmi automatici, programmi creativi; regole e accorgimenti della composizione fotografica.
  • Giovedì 30 maggio: esercitazione pratica in esterno.
  • Giovedì 6 giugno: chiarimenti delle difficoltà riscontrate durante l’uscita e ripasso pratico generale.

 

Per le iscrizioni telefonare al numero 011 5611153 e previa conferma disponibilità seguire le indicazioni riportate sul modulo allegato.

*****************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus