Valida dal 11 Aprile 2019

CONVENZIONE

Colombe Pasquali

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con “Gilber… Il Signor Panettone” che vanta una lunga tradizione dolciaria, iniziata nel 1965 in un piccolo laboratorio.

In occasione della Pasqua la Gilber produce la Colomba Classica preparata secondo l’antica ricetta, ricca di burro, tuorlo d’uovo e morbido scorzone di arancia candita, ricoperta da una prelibata glassa alle nocciole, decorata da mandorle ed impreziosita da una dolce spruzzata di granella di zucchero. 

Vengono proposte inoltre diverse varietà di Colombe tra cui: Colomba Classica con uvetta, Colomba Pandorata, Colomba all’albicocca, Colomba arancia e cioccolato, Colomba gocce di cioccolato, Colomba al Moscato, Colomba pere e fichi, Colomba pere e cioccolato, Colomba Cioccolato e uvetta, Colomba al limoncello, Colomba ai frutti di bosco, Colombe farcite con crema all’albicocca, al cioccolato, al limone, crema pasticcera, Gianduia, Zabajone.

NOVITA’ 2019: Colomba all’amarena farcita con crema amarena e ricoperta da glassa di cioccolato Ruby e colomba al pistacchio farcita con crema pistacchio e ricoperta da glassa di cioccolato bianco al pistacchio.

Oltre alla produzione di colombe e biscotti è possibile acquistare cesti pasquali, presentati in simpatici ed accattivanti confezionamenti

Lo Spaccio Dolciario situato in via Cavagnolo 18 a Torino è sempre aperto per dare la possibilità ai clienti di assaporare le prelibatezze durante tutto l’anno. Il personale, altamente qualificato, sarà in grado di consigliarvi e saprà rispondere a tutte le vostre richieste.

 

Presentando la card FABI Plus

sconto del 10% sui prodotti acquistabili allo spaccio di

Via Cavagnolo 18 ad esclusione di quelli già in offerta.

 

APERTURE SPACCIO DOLCIARIO

dal lunedì a venerdì il mattino dalle 8.30 - 12.30 e il pomeriggio dalle 14.30 - 18.00

APERTURE STRAORDINARIE PASQUA 2019: SABATO 13-20 APRILE

 

GILBER SRL

Via Cavagnolo 18 - Torino

011 2621387

www.gilber.it -  panettoni@gilber.it

 

****************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus