Valida dal 13 Maggio 2019

CONVENZIONE  

55° Festival del Teatro Greco di Siracusa

 

FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero e su proposta e in collaborazione con il Sab di Siracusa, ha stipulato anche quest’anno una convenzione con l’INDA (Istituto Nazionale Dramma Antico) che organizza il 55° Festival del Teatro Greco di Siracusa dal 9 maggio al 6 luglio 2019.

Le opere inserite nel cartellone 2019 del Festival di prosa più partecipato in Italia saranno due tragedie di Euripide, “Elena” e “Le Troiane” e la commedia di Aristofane “Lisistrata”.

Le due tragedie di Euripide saranno in scena, a giorni alterni, dal 9 maggio al 23 giugno mentre la commedia “Lisistrata” ritorna al Teatro greco, dopo l’edizione del 2010, dal 28 giugno al 6 luglio.

 

Alleghiamo il programma dettagliato del 55° Festival del Teatro Greco di Siracusa 2019 con l’elenco delle opere e dei giorni in cui verranno rappresentate.

Per gli associati FABI verranno applicate tariffe ridotte per le categorie di posto in cui sono previste. In allegato trovate il prospetto dettagliato con i costi per ogni spettacolo.

 

N.B. Ogni associato potrà richiedere fino a un numero massimo di 2 biglietti.

 

 

 

Gli associati che intendono acquistare i biglietti dovranno effettuare il bonifico al Sab di Siracusa che provvederà al ritiro dei biglietti:

IBAN IT 29 T 02008 17108 000300553038 – Unicredit Siracusa filiale di Archimede  intestato Fabi Siracusa

Una volta acquistati i biglietti gli associati dovranno inviare al Sab di Siracusa (sab.sr@fabi.it) oltre alla copia del bonifico, la fotocopia della card FABI Plus in corso di validità.

 

Per ulteriori informazioni e per ricevere i biglietti una volta arrivati a Siracusa contattare i seguenti numeri:

 

 

Giovanna Lentini (referente organizzativo) 329 6328055

Antonio Argento (referente politico) 347 4690412

 

 

*********************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus