Valida dal 15 Maggio 2019

97° FESTIVAL LIRICO

ARENA DI VERONA

 

FABI Plus per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero, ha ottenuto, anche per quest’anno, condizioni particolari in favore di tutti i soci per l’acquisto dei biglietti per l’Opera Festival 2019 che andrà in scena nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

 

La 97ma edizione del Festival Lirico 2019 prenderà il via venerdì 21 giugno e sarà inaugurata dalla nuova produzione firmata da Zeffirelli de La Traviata verdiana, per proseguire con grandi classici proposti in suggestivi allestimenti.

Il programma presenta cinque titoli d’opera: La Traviata, Aida e Il Trovatore di Giuseppe Verdi, Carmen di George Bizet e Tosca di Giacomo Puccini. Arricchiscono il cartellone tre eventi speciali: Roberto Bolle and Friends, che torna per due date all’insegna della grande danza, Placido Domingo 50 Arena Anniversary Night che celebra i 50 anni dal debutto areniano del Maestro, leggenda del panorama operistico internazionale, e infine prestigioso appuntamento con la musica sinfonica dei Carmina Burana di Carl Orff con l’atteso debutto in Arena del Maestro Ezio Bosso.

 

Alleghiamo il programma dettagliato dell’Opera Festival 2019 con l’elenco delle opere e dei giorni in cui verranno rappresentate.

Per gli associati FABI Plus verranno applicate tariffe ridotte per le categorie di posto in cui sono previste.

In allegato trovate il prospetto dettagliato con i costi per ogni spettacolo.

 

Le tariffe ridotte sono valide solo per l’associato FABI Plus.

L’acquisto dei biglietti potrà avvenire presso gli sportelli della biglietteria della Fondazione Arena di Verona esibendo la Card FABI Plus oppure via mail scrivendo a biglietteria@arenadiverona.it e inviando la Card FABI Plus scannerizzata.

Il pagamento potrà essere effettuato, dopo aver ricevuto conferma dalla Fondazione dell’Arena di Verona, tramite bonifico bancario o carta di credito.

 

*********************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus