Valida dal 29 Novembre 2019

 

CONVENZIONE

 

FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero, ha rinnovato anche per il 2019 la convenzione con Morellato e Bluespirit.

La storia di Morellato inizia a Venezia nel 1930 quando Giulio Morellato apre un piccolo laboratorio di gioielli e orologi. L’azienda familiare con il tempo si è trasformata nel più importante gruppo italiano di gioielleria e orologeria, sempre aperto a nuovi orizzonti. L’unicità dei gioielli Morellato sta nell’unione di preziosità ed emozione, due elementi che si completano dando vita all’innovativo concetto di gioielli da vivere. L’uso sapiente di materiali preziosi come l’argento, i diamanti, le pietre autentiche e le perle naturali danno vita a gioielli che emozionano con la loro bellezza e con eleganza e leggerezza, ci fanno sentire speciali ogni giorno. 
Bluespirit nasce agli inizi degli anni ‘70, con i marchi Blue Point prima e  Bluespirit poi, si afferma nel mercato con la sua proposta di gioielli preziosi in Diamanti, Oro e Argento: espressione del migliore made in Italy.
Il forte focus sul cliente, grazie all’offerta di servizi come: incisioni personalizzate, riparazioni, messa a misura di gioielli ed orologi, la presenza di brand leader di orologi e gioielli e la formula “porte sempre aperte” caratterizzano Bluespirit come una moderna realtà retail, Leader nel settore della gioielleria e presente con più di 160 punti di vendita, in costante crescita. 

Presentando la Card FABI Plus:

  • sconto del 25% sul prezzo di listino al pubblico per i prodotti a marchio Bluespirit, Morellato, Sector, Philip Watch, Chronostar, Lucien Rochat, Maserati, Furla, Trussardi;
  • sconto del  20% per tutti gli altri marchi;

Gli sconti sono validi:

  • presso i negozi ad insegna Bluespirit e Morellato. In allegato trovate l’elenco dei negozi oppure cliccando qui potrete trovare i negozi più vicini a voi;
  • on line tramite il sito www.bluespirit.com inserendo il codice promo: FABI-promo.
  •  

N.B. Tali sconti non sono cumulabili con nessun’altra promozione eventualmente in essere nel momento dell’acquisto.            

 

Alleghiamo articolo pag. 26-27 Plus Magazine – Giugno 2019

e l’elenco dei negozi Morellato e Bluespirit

 

Ti potrebbe interessare

News del 10 Febbraio 2020

San Valentino
Idee regalo