Valida dal 05 Giugno 2019

CONVENZIONE

 

La sicurezza è un elemento essenziale per passare una buona vacanza. Per rendere il vostro viaggio più confortevole, FABI Plus Vi ricorda la convenzione con IGOR Pneumatici, Azienda leader nella distribuzione e nella vendita di pneumatici.

Presso il Centro Driver potrete trovare una vasta gamma di pneumatici estivi adatti a tutti i modelli di veicoli. E se non sapete dove riporre i vostri pneumatici invernali, che esposti alla luce e al calore invecchiano più rapidamente, presso il punto vendita è attivo il servizio di stoccaggio (tyre hotel).

Lo staff di IGOR Pneumatici è composto da esperti meccanici gommisti, che garantiscono un servizio celere ed altamente qualificato di sostituzione e montaggio pneumatici, equilibratura ruote, assetto ruote computerizzato, tagliandi, ricarica di climatizzatori, sanificazione abitacolo, e tutti i servizi sottoscocca come sostituzione e manutenzione di ammortizzatori e freni.

L’azienda tratta le migliori marche nel settore pneumatici: Pirelli, Continental, Michelin, Formula, Toyo, Bridgestone, Firestone, Dunlop, Goodyear e tutti gli accessori inerenti il montaggio e la manutenzione delle gomme.

 

Presentando la Card FABI Plus

sconto del 10% sui prezzi netti al pubblico

 

 

IGOR PNEUMATICI

Via Pio VII 167 - Torino

Tel. 011 616616 - 011 613103

www.igorpneumaticitorino.com

Pagina Facebook Igor Pneumatici