Valida dal 25 Giugno 2019

CONVENZIONE

FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero, , ha rinnovato anche per il 2019 la convenzione con Il Tucano Viaggi Ricerca.

Tour Operator che opera sul mercato italiano da oltre 40 anni, è specializzato in viaggi in America Latina, Africa, Asia, Paesi Nordici, Artico ed Antartide. Organizza viaggi individuali e per piccoli gruppi, itinerari ad alto contenuto culturale, naturalistico, etnografico nel rispetto dei popoli, delle tradizioni e degli ambienti visitati. 

 

La convenzione prevede, per prenotazioni rivolte esclusivamente e direttamente al Tour Operator Il Tucano Viaggi, la seguente scontistica:

 

  • sconto del 10% su viaggi pubblicati sul sito www.tucanoviaggi.com;
  • sconto del 10% su viaggi individuali su misura;
  • sconto del 12% su base familiare/amici (gruppo minimo 4 persone).

 

N.B. Sulle pratiche NON vengono applicati i diritti di iscrizione.

Inoltre per i viaggi  “FIX TOUR” (viaggi in condivisione con altri partecipanti, anche di nazionalità diversa) e i viaggi “IN POOL” la percentuale di sconto è del 6%, con il pagamento della quota di iscrizione qualora sia indicata. Per le crociere in Artico/Antartide la percentuale di sconto è del 10%. Queste percentuali di sconto sono fisse e quindi non saranno aumentate in caso di prenotazioni di gruppi minimo 4 persone.

Gli sconti di cui sopra non sono cumulabili con eventuali riduzioni/promozioni in corso.

 

IMPORTANTE

  1. Le quote pubblicate e successivamente aggiornate sul sito www.tucanoviaggi.com potrebbero variare in base al numero finale di passeggeri per ogni partenza di gruppo.
  2. In caso di viaggi che richiedano il versamento di depositi o per particolari esigenze operative (emissione anticipata della biglietteria aerea, crociere o altro), potrà essere richiesto il versamento dell’acconto superiore al 30%. Tali casi saranno comunicati di volta in volta in fase di prenotazione.

 

I viaggi oggetto della Convenzione sono quelli pubblicati in forma cartacea e on line, integrati e aggiornati sul sito www.tucanoviaggi.com.

 

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Al momento della conclusione del contratto di pacchetto turistico, o comunque appena possibile, l’organizzatore/venditore fornisce al viaggiatore una copia o una conferma del contratto su un supporto durevole.

Le prenotazioni dovranno essere inoltrate esclusivamente e direttamente all’Ufficio de Il Tucano Viaggi di Torino

Piazza Solferino 14/G

Tel: 0115617061  

Fax: 0115158105  

Email: info@tucanoviaggi.com 

All’atto della prenotazione verrà richiesto un acconto pari al 30% ed il saldo dovrà essere corrisposto almeno 30 giorni prima della partenza.

 

 

IL TUCANO VIAGGI RICERCA

Di Willy Fassio Srl

Piazza Solferino 20 – Torino

Tel. 011 5617061

info@tucanoviaggi.com

www.tucanoviaggi.com

 

 

*********************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus