Valida dal 24 Luglio 2019

CONVENZIONE 

 

FABI Plus ha stipulato una convenzione con La Piola del Forno, osteria atipica piemontese dal 1966 a Torino.

La tradizione di famiglia che quest’anno compie mezzo secolo, viene portata avanti oggi da Roberto, che ripropone in una versione moderna quella che è la cucina piemontese.

La regina della tavola è la carne di vitello di razza Fassone che potrete assaggiare, come antipasto, cruda mantecata con olio, sale, limone e mostarda a parte, nella classica salsiccia cruda di Bra oppure in tortino su letto di rucola, mela renetta e vinaigrette.

Nel menù troverete anche tanti altri piatti come gli agnolotti al ragù bianco piemontese, le tagliatelle all’uovo con ragù di stagione, taglieri di salumi e formaggi selezionati, secondi crudi come la ciambella di cruda di Fassone con fonduta calda di formaggi e la steaktartare cruda di Fassone con tuorlo d’uovo bio,  piatti cotti come la tagliata di Fassone o il cartoccio di patate al forno con caprino semistagionato.

La Piola del Forno infatti è attenta alle nuove abitudini alimentari, quindi una parte rilevante del menù è dedicata ai piatti vegetariani.

Non si possono dimenticare i vini, compagni preziosi dei pasti della tradizione piemontese, scelti e proposti con cura per accompagnare i piatti del menù. Il locale offre inoltre la possibilità di acquistare le bottiglie che più hanno conquistato il vostro palato.

Per la cena è preferibile prenotare telefonicamente al numero 011 2765696 oppure tramite WhatsApp al numero 333 9136680.

Aperto tutto il mese di agosto e a Ferragosto.

 

Presentando la card FABI Plus

Sconto del 20% alla cassa

 

LA PIOLA DEL FORNO

Via dei Mercanti n. 18 - Torino
Tel. 011 2765696

Dal martedì alla domenica a pranzo e a cena

www.lapioladelforno.it

lapiola@lapioladelforno.it
www.facebook.com/lapioladelforno

**************************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus