Valida dal 05 Settembre 2019

CONVENZIONE

ALEXANDRA ALBERTA CHIOLO S.P.A.

Borse, zainetti e portafogli 

            

Il miglior look per il ritorno dalle vacanze?
Scoprite la collezione Alexandra Alberta Chiolo: accessori realizzati nel rigoroso rispetto del 100% Made in Italy da esperte mani artigiane che conferiscono ad ogni singolo prodotto unicità e pregio. Gli accessori in metallo sono rigorosamente nichel free, e tutti i prodotti della collezione sono leggerissimi, rainproof e lavabili a mano con acqua fredda.
 

Sul sito www.alexandraalbertachiolo.com potrete scegliere tra i diversi prodotti “PRINCI” 100% Made in Italy, ed estremamente curati nei dettagli:

  • PRINCI Bag: è una borsa realizzata in Lycra imbottita con manici rinforzati in tessuto gommato, ha il fondo potenziato, dei piedini in metallo salva borsa, una chiusura interna con accessori in metallo, una chiusura esterna con elastico calamitato e l’iconico dettaglio in tessuto gommato con logo. C’è un capiente organizer con tasca frontale, dotato di chiusura zip e finito con un secondo dettaglio in tessuto gommato e logo argentato. L’organizer può essere utilizzato anche separatamente con l’utilizzo della tracolla.
  • PRINCI Backpack: è uno zainetto realizzato in Lycra imbottita con bretelle in tessuto gommato, dotato di una doppia chiusura con zip in metallo e elastico calamitato. La sua capienza permette di inserire al suo interno un pc 11 pollici.
  • PRINCI Wallet:  è un portafoglio, realizzato in Lycra imbottita, formato da due ampie tasche munite di chiusura zip in metallo, al suo interno, grazie alle molteplici taschine, è possibile inserire comodamente smartphone, passaporto e oltre 20 tessere. La chiusura è realizzata in elastico calamitato che permette di portarlo a mano, chiude la composizione l’immancabile dettaglio in tessuto gommato con logo.

La collezione PRINCI si è arricchita di nuovi prodotti: Crystal Bag, Micro Bag, Bucket Bag, Granny Bag, Belt Bag, Trousse, visionabili sul sito www.albertachiolo.com.

 

Per gli associati FABI Plus:

sconto del 20% sull’acquisto di tutti i prodotti “PRINCI”
 

Per usufruire delle sconto, inserire il codice PRINCI2DB6MP direttamente al momento dell’acquisto sul sito www.alexandraalbertachiolo.com

 

ALEXANDRA ALBERTA CHIOLO S.P.A.

Tel. 011 0464830

www.alexandraalbertachiolo.com

 servizioclienti@alexandraalbertachiolo.com

***********************************************************************************************************************************

 

Ti potrebbe interessare