Valida dal 27 Settembre 2019

CONVENZIONE ABBONAMENTI

MONDADORI

 

FABI Plus ha rinnovato anche per la stagione editoriale 2019/2020 la convenzione con il Servizio Grandi Clienti Mondadori che mette a disposizione più di 100 titoli tra settimanali e mensili con sconti fino all’80%.
L’offerta contempla, come sempre, i titoli di mensili e settimanali tra i più noti e letti a livello nazionale, spaziando dalle riviste femminili a quelle d’informazione, dalle riviste adatte a tutta la famiglia alle testate maschili e dedicate ai motori, più tante altre.

Il Direttivo ha deliberato di erogare anche per quest’anno un contributo promozionale annuale di € 5,00 ad ogni associato che acquista o regala un abbonamento ad una delle  riviste  sottoelencate.

Per sottoscrivere gli abbonamenti dovrete scegliere il/i periodico/i elencato/i nelle pagine seguenti, compilare la scheda allegata ed inviarla al seguente indirizzo di posta:

info@fabiplus.org o via Fax al numero 011 540096 con allegato copia del bonifico bancario per l’importo corrispondente al costo della/e rivista/e scelte.

Se si tratta di un rinnovo è necessario indicare il codice abbonamento riportato nella fascetta di spedizione della rivista.

Il bonifico dovrà essere effettuato esclusivamente dall’iscritto FABI Plus anche nel caso in cui decida di regalare l'abbonamento ad un familiare e dovrà essere effettuato sul c/c intestato a FABI PLUS presso Unipol Banca:  

IBAN IT39 S031 2701 0020 00000800058

 

 

****************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus