Valida dal 17 Ottobre 2019

CONVENZIONE

PASTICCERIA DULCINEA

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con la Pasticceria Dulcinea di C.so Francia 207 a Torino. 

In linea con la grande tradizione dolciaria torinese, Giovanni Bacciu produce artigianalmente: deliziose creme, squisite torte come la Sacher e la Langarola alle nocciole, morbidi torroni, cioccolatini, panettoni, colombe, uova di cioccolato e un vasto assortimento non solo di pasticceria secca, ma anche di salatini preparati rigorosamente in giornata. Il tutto viene realizzato in laboratorio con grande passione e con una rigorosa attenzione ai dettagli e alla qualità delle materie impiegate. Aspetti fondamentali che rendono la pasticceria Dulcinea una realtà artigiana di alto livello che dal 1979 ad oggi ha saputo portare avanti la storia e la cultura dell’arte bianca.

Oltre alla vendita al dettaglio, il Signor Bacciu si occupa anche di ricevimenti che cura personalmente in tutti gli aspetti.

L’attività di catering e banqueting è cominciata negli anni ’90. L’alta qualità del servizio è data dalla cura di ogni aspetto: la scelta dei fiori di decorazione, la selezione del personale, la definizione del menù e, naturalmente, l’individuazione della location più adatta a rendere un evento indimenticabile!

 

Presentando la card FABI Plus

sconto del 10%

 

Alleghiamo pag. 79 Plus Magazine – settembre 2019

 

DULCINEA
C.so Francia 207 – Torino
Tel. e Fax. 011 7767843
 www.pasticceriadulcineatorino.com
pasticceria dulcinea@gmail.com

 

****************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus