Valida dal 11 Novembre 2019

GUIDA ALLA FOTOGRAFIA

 

FABI Plus Vi consiglia Photop, la catena italiana di negozi di fotografia & imaging per gli amanti e i professionisti della fotografia.
PHOTOP unisce la forza di un brand professionale alle capacità dei singoli negozianti con profonda conoscenza del territorio e con un rapporto di stretta fiducia con i clienti. 

Nei negozi di fotografia PHOTOP potrai trovare il più ampio assortimento di macchine fotografiche di tutti i tipi, obiettivi originali e compatibili, flash, borse, zaini, treppiedi, custodie, schede di memoria, e tutti i più svariati accessori per la fotografia, dai più semplici a quelli più professionali.  Senza dimenticare il mondo delle videocamere in Alta Definizione e le stampanti fotografiche, con la loro carta di stampa, dalla più semplice alla più professionale, e le loro cartucce. 
Tutti gli appassionati di Fotografia analogica possono trovare un vasto assortimento di pellicole negative e diapositive a colori nei vari formati, con una particolare attenzione per le pellicole in bianco/nero e un accurato servizio professionale di sviluppo e stampa delle fotografie.

Cliccando su questo link potrete consultare il nuovo numero della Guida all’acquisto Photop; 32 pagine ricche di novità e di prodotti adatti a tutti i tipi di fotografia, promozioni per arricchire il vostro kit fotografico, di ogni marca e per tutte le esigenze e gli usi, accessori, borse, obiettivi e gadget per tutti i sistemi fotografici.

 

Negozi Photop a Torino:

Europhoto - Corso Siracusa 196/C
Grande Marvin – Via Carlo Alberto 49

******************************************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus