Valida dal 04 Maggio 2020

10 MAGGIO

FESTA DELLA MAMMA

ABBRACCIALA CON UN FIORE

 

 

Come tradizione, in occasione della Festa della Mamma, con l'Azalea della Ricerca AIRC offre un modo unico e ricco di significati per festeggiare tutte le mamme.

 

Dal 1985, anno della prima edizione, L'Azalea della Ricerca è un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.

Per la prima volta in trentasei anni L’Azalea della Ricerca non sarà distribuita in piazza dai volontari ma si potrà ordinare su Amazon.it e riceverla direttamente a casa grazie al contributo di Banco BPM.

Visitate il sito speciale della manifestazione lafestadellamamma.it.

 

 

L’Azalea della Ricerca è molto più di un semplice fiore: è una preziosa alleata della salute al femminile che, dal 1984 ad oggi, contribuisce a migliorare la qualità di vita delle donne grazie ai risultati raggiunti nell’ambito della prevenzione, diagnosi e cura del cancro al seno e agli organi riproduttivi.

Un dono perfetto per far arrivare il vostro abbraccio alla vostra mamma, anche in questo momento così particolare: anche se lontani, potete abbracciarla con un fiore. L’Azalea della Ricerca la raggiungerà grazie a Banco BPM, partner istituzionale di AIRC dal 2019, che ha scelto di essere ancora più vicino ai donatori AIRC in questa occasione.

BRT, corriere espresso partner tecnico dell’iniziativa, mette a disposizione di AIRC la sua capillarità sul territorio, permettendo di raggiungere i sostenitori in tutta Italia, e garantisce la massima affidabilità nella consegna nel rispetto di tutte le norme di sicurezza in vigore.

L’Azalea della Ricerca sarà inviata in un colore casuale fra quelli disponibili: bianca, rosa, rossa o screziata. Non sosterrete i costi di spedizione. L’azalea verrà spedita in uno speciale imballaggio che garantisce la conservazione ottimale della pianta.

*****************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus