Valida dal 16 Settembre 2020

ARCHITETTO IN SEDE

FABI Plus vi ricorda la convenzione con Eurom Arredamenti, azienda dall’esperienza trentennale che offre ai suoi clienti professionalità e creatività.

Il team di Eurom Arredamenti lavora con entusiasmo e passione per offrire soluzioni di arredamento per la casa: l’esperienza acquisita negli anni permette di offrire ai clienti un’assistenza completa dalla progettazione alla scelta, realizzando soluzioni di arredo per tutti gli ambienti della vostra casa.

Scegliere Eurom Arredamenti significa affidarsi ad uno staff serio e competente in grado di proporre arredi dei migliori marchi con soluzioni personalizzate da scegliere nell'ampio showroom di 1500 metri quadrati .

 

NOVITA’ autunno 2020

Architetto in sede per consigli su ristrutturazione o rinnovo degli ambienti: un professionista qualificato che ascolta le esigenze del cliente e fornisce un aiuto concreto sul design degli interni, sulla valorizzazione architettonica degli ambienti, sul colore e sullo styling della vostra casa.

Per usufruire di questo grande vantaggio, sinonimo di professionalità e cura alle esigenze del cliente,  è possibile fissare un appuntamento gratuito al numero 011 6498982.

 

Si ricorda inoltre che per gli associati FABI Plus

la convenzione con Eurom arredamenti prevede uno

Sconto del 10% extra (non cumulabile con altre promozioni in corso)

 

Alleghiamo pag. 70 Plus Magazine – settembre 2020

 

EUROM ARREDAMENTI

Via Torino 137 - Trofarello (To)

Tel. 011 6498982

www.euromarredamenti.it

info@euromarredamenti.it

progetti@euromarredamenti.it (per richiedere una consulenza gratuita per ristrutturazione)

Pagina Facebook Eurom Arredamenti