Valida dal 28 Aprile 2022

CONVENZIONE

57° Festival del Teatro Greco di Siracusa

FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero e su proposta e in collaborazione con il Sab di Siracusa, ha stipulato per l’anno 2022 una convenzione con l’INDA (Istituto Nazionale Dramma Antico) che organizza il 57° Festival del Teatro Greco di Siracusa dal 17 maggio al 9 luglio 2022.

La nuova stagione al Teatro Greco di Siracusa aprirà con la messa in scena di due tragedie, Agamennone di Eschilo (458 a.C.), con la regia di Davide Livermore, ed Edipo Re di Sofocle (415 a.C.), con la regia di Robert Carsen. I due drammi segnano l’origine della storia del teatro e della coscienza umana. A seguire Ifigenia in Tauride di Euripide, con la regia di un giovane Jacopo Gassman; Coefore ed Eumenidi e, ultime due date, la trilogia Orestea (Agamennone/Coefore/ Eumenidi).

Alleghiamo il programma dettagliato del 57° Festival del Teatro Greco di Siracusa 2022 con l’elenco delle opere e dei giorni in cui verranno rappresentate.
Per gli associati FABI Plus verranno applicate tariffe ridotte per le categorie di posto in cui sono previste. In allegato trovate il prospetto dettagliato con i costi per ogni spettacolo e la piantina del Teatro.

N.B. Ogni associato, previa esibizione della card FABI Plus, potrà richiedere fino a un numero massimo di 2 biglietti. 

Gli associati interessati dovranno prenotare i biglietti tramite e-mail scrivendo a biglietteria@indafondazione.org, inviando poi, in allegato, scansione della card FABI Plus e copia del bonifico. L’iban per effettuare il bonifico sarà comunicato dalla stessa biglietteria Inda al momento della prenotazione. In caso di necessità, la biglietteria Inda si può contattare al numero telefonico 0931 487248.