Valida dal 10 Ottobre 2023

 

ABBONAMENTI CINEMA AGIS

€ 53,00 per 11 ingressi

 

A seguito della grande quantità di richieste pervenute, FABI Plus offre nuovamente agli associati la possibilità di acquistare i carnet cinema Agis per la nuova stagione cinematografica:

Carnet 11 ingressi a € 53,00 (comprensivo delle spese di stampa)

Gli abbonamenti avranno validità dal  ottobre 2023 fino al 30 settembre 2024 nelle sale convenzionate AGIS di Torino e provincia.

Il carnet può essere utilizzato tutti i giorni dell’anno staccando:

  • Fino a 4 tagliandi al giorno dal lunedì al giovedì (escluso festivi e prefestivi);
  • Fino a 2 tagliandi al giorno dal venerdì alla domenica.

L’abbonamento deve essere accompagnato dalla ricevuta fiscale contenente tutte le informazioni obbligatorie per legge: non ha valore se non è accompagnato dalla ricevuta fiscale pinzata all’ultima pagina.

Il tagliando compilato con il nome del cinema e la data verrà consegnato alla cassa per ricevere in cambio un regolare biglietto di ingresso.

Per la visione dei film in 3D, le sale che espongono la sigla 3D richiedono 2 tagliandi a persona.

Eventuali tagliandi non utilizzati non verranno rimborsati. In caso di smarrimento o furto il carnet non è rimborsabile né sostituibile.

In allegato troverete l’elenco delle sale che ad oggi aderiscono all’iniziativa per la stagione cinematografica 2023/2024. Vi preghiamo di controllare se le sale che Vi interessano ne fanno parte prima di procedere con l’acquisto.

N.B. Prossimamente seguirà la vendita dei biglietti degli altri circuiti.

Modalità richiesta carnet: compilare il modulo “RICHIESTA ABBONAMENTI CINEMA” e inviarlo a FABI Plus via mail (info@fabiplus.org) con allegata la copia del bonifico entro il 16 ottobre 2023.

Si prega di specificare le modalità di ritiro dei biglietti: personalmente o tramite persona di fiducia presso gli uffici di Via Guarini 4 – Torino o tramite un rappresentante sindacale (indicare cognome e nome).

Scadenza prenotazione abbonamenti: 16 ottobre 2023

Consegna abbonamenti: 24 ottobre 2023