Valida dal 08 Aprile 2024

FABI Plus, per il tramite del Dipartimento Servizi e Tempo Libero della FABI, ha stipulato per il 2024 la nuova convenzione e-commerce con il brand MCS (già Marlboro Classic).

 

MCS ha radici profonde. Nato nel 1987 per celebrare un uomo appassionato di viaggi, amante della natura e dell’avventura, ha saputo mixare dagli Anni ’80 fino ai nostri giorni il leggendario West American lifestyle con la cultura della moda italiana.

 

MCS è stato indubbiamente uno dei brand che ha più segnato l’immaginario della moda maschile in tutto il mondo, capace di divenire riferimento culturale e stilistico fatto di codici non replicabili e propri, raccogliendo il consenso di milioni di appassionati ed estimatori. Ieri come oggi, vestire MCS significa riconoscersi in un sistema di valori e di emozioni. La natura rimane il centro di quest’universo accogliente e libero. Il nuovo rider è un esploratore, non un turista: viaggia per riscoprire la natura e domare la metropoli. Oltre le mode, ma immerso nel suo tempo. Proiettato nel futuro, ma nel rispetto del passato.

 

La convenzione sui prodotti e-commerce propone:

 

  • Sconto del 20% durante i periodi non promozionali
  • Sconto del 5% aggiuntivo allo sconto previsto per i periodi dei saldi o attività promozionali

 

Per usufruire dello sconto, accedere al sito https://www.mcs.com/ e inserire i codici sconto da richiedere a FABI Plus via mail info@fabiplus.org