FRATELLI CARLI

Per gli associati FABI Plus:

  • sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita ad esclusione delle offerte speciali presso i punti vendita di: Imperia, Padova, Torino, Milano Wagner, Milano Risorgimento, Cuneo, Bologna, Monza, Como, Centro Commerciale Oriocenter, Alessandria, Varese, Pavia, Piacenza, Novara, Aosta, Genova e Alba. Lo sconto è valido anche per i pagamenti con carta di credito.

  • Sconto di  € 1,00 sul costo del biglietto intero o ridotto presso il Museo dell’Olivo a Imperia: lo sconto è valido in tutti i periodi dell’anno sia per la collezione permanente che per le mostre ospitate presso il Museo.

L’Emporio Fratelli Carli è portavoce di un inconfondibile stile alimentare improntato all’armonia tra il piacere e il benessere. Fiducia, rispetto, trasparenza e disponibilità: sono i pilastri su cui si basa da sempre il rapporto tra l’Emporio e i suoi clienti. All’interno dei punti vendita potrete trovare non solo il celebre Olio Carli, ma anche i tanti squisiti prodotti della tradizione alimentare ligure e mediterranea.

Per maggiori informazioni sulle sedi degli Empori e sugli orari è possibile consultare il sito www.oliocarli.it

www.oliocarli.it

 


GILBER SRL

Per gli associati FABI Plus: 

  • sconto del 10% sui prodotti acquistabili allo spaccio di Via Cavagnolo 18 ad esclusione di quelli già in offerta;

  • sconto del 10% per acquisti on line su www.gilbershoponline.it con il codice sconto dedicato.

“Gilber… Il Signor Panettone” vanta una lunga tradizione dolciaria, iniziata nel 1965 in un piccolo laboratorio. L’abilità e l’entusiasmo di giovani maestri pasticceri hanno dato vita ad una produzione sempre in crescendo di panettoni, colombe, biscotti e amaretti. Vanto della produzione Gilber è da sempre il panettone “Piemontese” con la caratteristica glassatura di nocciole e mandorle.

Via Cavagnolo 18 - Torino

Tel. 011 2621387

www.gilber.it

panettoni@gilber.it

Facebook

Instagram


SE.VIN - VINI, GASTRONOMIA, CONFEZIONI REGALO

Per gli associati FABI Plus sconto del 10% su tutti i prodotti enogastronomici e confezioni regalo e del 5% su champagne e liquori.

La SE.VIN propone il meglio della produzione enogastronomica Italiana: vini, prodotti tipici, oli e birre di alta qualità. Confezioni regalo, cesti natalizi con consegne a domicilio.

Via Biscarra 17/b - Torino

Tel. 011 3090970

Fax 011 3139490

www.sevinwine.com

sevin2008@libero.it - info@sevinwine.com