VILLA ANNA MARIA

Per gli associati FABI Plus lavanderia degli indumenti personali in omaggio.

È una Residenza Sanitaria Assistenziale di nuova generazione, con una posizione centrale a Torino. La R.S.A. accoglie ospiti con diverse caratteristiche: anziani non autosufficienti, persone affette da demenze e disabili fisici, la cui gestione a domicilio non è più possibile. Quello che contraddistingue la casa di riposo è la professionalità e la competenza dello staff unita ai servizi offerti. Nella struttura sono presenti medici, psicologa, fisioterapisti, educatrice, animatrice, infermieri e OSS in grado di fornire diversi servizi e terapie personalizzate.

Via Parma 70 - Torino
Tel. 0112387911
www.casadiriposovillaannamaria.it
villaannamaria@abros.it


RESIDENZA PER ANZIANI "SAN GIUSEPPE"

Per gli associati FABI Plus sconto del 5% sulla retta mensile per ricovero privatistico per i primi 4 mesi + spese del trasporto di ingresso nella struttura dal domicilio (o altra sede) con mezzi tipo "ambulanza" (se utente non è trasportabile con autovettura privata).

L’Azienda Speciale “San Giuseppe” è una RSA che ospita persone non autosufficienti a cui offre trattamenti di cura e soggiorni di ottima qualità. Dotata di un’equipe altamente qualificata e specializzata, l’Azienda assiste e cura i pazienti nelle loro varie patologie, inserendoli in un contesto di tipo familiare. La retta è del tipo “tutto incluso” con servizi alberghieri completi. Assistenza medica affidata a Medici Geriatri con esperienza nel campo ospedaliero. L’ubicazione in centro città, pur con ampia area verde, consente un prezioso scambio col tessuto sociale urbano e una comodità ai servizi cittadini e pertanto per le sue dimensioni e caratteristiche la RSA “San Giuseppe” fa molto “casa”. Ricevimento periodico dei familiari attorno al “tavolo della salute” per fornire informazioni sull’andamento del soggiorno in struttura. Quotidiani e riviste disponibili per la lettura. Talune attività possono subire variazioni in rapporto alla gestione di eventuali emergenze sanitarie. Gli utenti della struttura possono beneficiare di agevolazioni di acquisto presso le realtà commerciali e professionali del centro cittadino grazie ad apposite convenzioni stipulate dalla struttura.

Via Cesare Battisti 16 - Orbassano (TO)

Tel. e Fax 011 9002226

www.sangiuseppecasadiriposo.com

info@asg-orbassano.it

Facebook