Valida dal 12 Dicembre 2019

CONVENZIONE

 

FABI Plus ha stipulato una nuova convenzione con alkemy SPA Principi di Piemonte l UNA Esperienze in Via P. Gobetti, 15 a Torino.

L’affascinante SPA del Principi di Piemonte | UNA Esperienze offre un’autentica esperienza di benessere sia per il corpo che per la mente in un ambiente piacevole e seducente in cui i colori e i profumi si mescolano per creare l’atmosfera ideale per un perfetto relax, scegliendo il trattamento più adatto alle proprie esigenze.

I rituali combinano l’utilizzo dei prodotti di alta cosmetica naturale Akemy che vantano al proprio interno microalghe con un’altissima percentuale di principi attivi, olii pregiati estrapolati dalle piante ed estratti di frutta. Ogni rituale è stato sviluppato assecondando i ritmi della natura con lo scopo di fornire benefici unici.

Trattamenti viso e corpo, massaggi, cure per la bellezza: gli ospiti di alkemy SPA possono scegliere molteplici soluzioni e servizi, tutti finalizzati alla rigenerazione fisica e mentale, come manicure e pedicure, epilazione, rituali hot stone e maternity, percorsi specifici che includono l’accesso alla spa e rimedi naturali pensati per lui e per lei. E per chi non rinuncia all’allenamento è disponibile anche una sala fitness con attrezzature Technogym. Tutte le info su www.myalkemy.it/spa

 

Presentando la card FABI Plus

sconto 15% su ingresso SPA e trattamenti

 

In vista delle prossime festività natalizie, non perdete l’occasione di donare a una persona cara la possibilità di vivere una giornata di vero relax affrancata dalla solita routine quotidiana: in esclusiva per gli associati FABI Plus

trattamento viso + massaggio personalizzato ’90

€ 170,00 anziché € 200,00

 

Alleghiamo pag. 68 Plus Magazine dicembre 2019

 

alkemy SPA Principi di Piemonte | UNA Esperienze

Via P. Gobetti, 15 – Torino

Tel. 011 5515809

www.myalkemy.it/spa

principispa@myalkemy.it
Pagina Facebook alkemy

 

 

******************************************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus