Valida dal 13 Marzo 2020

MESSER TULIPANO 2020

EVENTO ANNULLATO

 

Alla luce delle ultime disposizioni per contrastare il diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale, Vi comunichiamo che la manifestazione "Messer Tulipano" in programma dal 28 marzo al 1° maggio 2020 al Castello di Pralormo (TO) è stata annullata.

 

 “Messer Tulipano”, giunto alla XXI edizione, sarebbe stato anche quest'anno un importante volano per l'economia di Pralormo e del suo territorio, che nel 2019 ha ottenuto il riconoscimento “Spiga Verde” che premia la tutela del paesaggio e la gestione sostenibile del patrimonio rurale.

 

Il parco del Castello sarà comunque inondato come sempre di 100.000 tulipani fioriti, peculiarità che gli ha permesso, in occasione del World Tulip Summit tenutosi a L'Aja in Olanda nell'ottobre 2019, di essere inserito nel Circuito Mondiale dei Giardini di Tulipani selezionati dalla World Tulip Society.

 

Sarà possibile ammirare il percorso della fioritura sui canali social, Facebook (Pagine ufficiali: Castello di Pralormo – Messer Tulipano) e Instagram (Pagine ufficiali: @castellodipralormo_official - @messertulipano_official) dove verranno pubblicate le immagini più suggestive del parco.

 

 

Inoltre su iniziativa di Consolata Pralormo sono stati donati migliaia di tulipani che daranno mostra di sé dall'inizio della primavera e pennelleranno con i loro vivaci colori le aiuole cittadine di Alba, Chieri e Torino in piazza Emanuele Filiberto.

 

 

 

Per informazioni:

CASTELLO DI PRALORMO

Tel. 011 884870 – 011 8140981

www.castellodipralormo.com

info@castellodipralormo.com

 

 

*****************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus