Valida dal 17 Marzo 2020

IMPERATORE TRAVEL WORLD

COMUNICAZIONE

 

"A seguito del Decreto del Governo Italiano emanato al fine di attuare misure urgenti di contenimento della diffusione del coronavirus (COVID-19) su tutto il territorio nazionale, Imperatore Travel World si unisce allo sforzo collettivo e si impegna a rispettare le misure prese dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per le prossime settimane, sospendendo le nuove prenotazioni per soggiorni effettuabili fino al 30 aprile p.v., salvo nuove indicazioni.

Tale decisione aziendale è una dimostrazione di responsabilità nonché un atto di serietà e rispetto nei confronti dei clienti e dei collaboratori,  a tutela della loro salute e serenità nell’esperienza di viaggio.

Per le prenotazioni attualmente in essere relative al suddetto periodo vi invitiamo a contattare l’ufficio booking  booking@imperatore.it per maggiori informazioni.

Le pratiche confermate con partenza successiva al 03/04/2020  saranno gestite in base all’evoluzione dell’emergenza e alle decisioni governative.

Pur nel rispetto delle restrizioni imposte a tutti i cittadini, lo staff di Imperatore Travel World è a vostra disposizione per ogni necessità di chiarimento tramite il  call center al numero 081 3339400 e il sito internet www.imperatore.it.

Tutte le offerte saranno relative a viaggi o soggiorni con partenze da maggio in poi, con particolare attenzione all’estate, per evitare disagi ai clienti e, soprattutto, spostamenti inutili in un periodo troppo ravvicinato a quello dell’emergenza.

Siamo convinti che la fase di emergenza sarà solo temporanea e, passato questo momento difficile, si ritornerà ad una vita normale fatta anche del piacere delle vacanze”.