Valida dal 14 Aprile 2020

SERVIZI SANITARI DOMICILIARI

 

CDC, gruppo leader in Piemonte in ambito sanitario, impegnato ad offrire un percorso diagnostico completo di alta specializzazione presso oltre 36 sedi dislocate in modo capillare su tutto il territorio regionale, fornisce ai pazienti Servizi Sanitari Domiciliari.

I pazienti di Torino e Area Metropolitana, Rivoli e Moncalieri possono usufruire di prestazioni  domiciliari telefonando al numero dedicato.

Vengono effettuate prestazioni diagnostiche (prelievo del sangue, elettrocardiogramma ECG, Holter Cardiaco, Holter Pressorio, Spirometria, esami ginecologici) e prestazioni fisioterapiche e riabilitative (visita fisiatrica, rieducazione individuale, linfodrenaggio).

La richiesta delle prestazioni diagnostiche domiciliari deve essere inoltrata contattando telefonicamente il numero dedicato 011 5513750 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 11.30.

REGIME ACCESSO E COSTO PRESTAZIONE

Il paziente può usufruire delle prestazioni diagnostiche domiciliari in Regime Accreditato con SSN, Privato o Convenzionato con Enti Privati.

Il regime di accesso ed il costo della prestazione diagnostica variano in base alla tipologia di esame da eseguire. Oltre alla somma relativa alla prestazione diagnostica viene addebitata una quota fissa come corrispettivo del servizio a domicilio. Il pagamento di entrambe le prestazioni viene effettuato presso il domicilio del paziente con bancomat, carta di credito o contanti.

RILASCIO REFERTO

Le Modalità di Rilascio del Referto variano a seconda dell’esame eseguito:

  • Servizio Referti On Line sul Sito Web CDC (valido esclusivamente per il prelievo del sangue).
  • Consegna di Persona presso la Sede CDC Prescelta (valido per tutte le prestazioni).

La Consegna del Referto può avvenire direttamente al Paziente o a Persona Munita di Delega e Documento del Delegato e del Delegante.

 

***************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus