Valida dal 12 Maggio 2020

Abbonamento Musei

Richiesta proroga

 

 

Come previsto dal Decreto Legge n. 18 del 17/3/2020, l’Associazione Abbonamento Musei ha reso possibile la richiesta di proroga dell'Abbonamento Musei a tutti coloro che ne faranno richiesta.

Il periodo di proroga che verrà concesso agli abbonati sarà equivalente al periodo di mancato uso del proprio abbonamento e sarà direttamente caricato sulla tessera in proprio possesso. Coloro che decideranno di rinunciare alla proroga, potranno usufruire di uno sconto speciale per il futuro rinnovo dell'Abbonamento.

Di seguito riportiamo il testo che illustra le modalità di richiesta e che è stato trasmesso agli abbonati registrati alla newsletter:

 

“Proroga il tuo Abbonamento o rinuncia e aiutaci a sostenere i musei che ami”

Caro/a Abbonato/a,

Pur in una situazione ancora di grande incertezza, ci stiamo avviando verso una graduale riapertura dei musei. Non sappiamo ancora dare informazioni su quali saranno i tempi e le modalità delle riaperture, ma abbiamo attivato un modulo per richiedere la proroga della validità del tuo Abbonamento.

Ai sensi del Decreto Legge n. 18 del 17/3/2020 puoi richiedere la proroga della validità del tuo Abbonamento Musei per il periodo in cui non ti è stato possibile utilizzarlo. Oppure puoi rinunciare alla proroga e aiutarci a sostenere i musei che ami. 

In entrambi i casi vai sul sito abbonamentomusei.it, entra nella tua Area Utente e compila il modulo “Richiesta o rinuncia proroga dell’Abbonamento Musei”. In alternativa chiama il numero verde 800 329 329 per comunicare la tua scelta. Hai tempo fino al 30 giugno. In caso di mancata richiesta, l’Abbonamento non sarà prorogato. 

Puoi scegliere se:

  • RINUNCIARE alla proroga, aiutandoci a continuare il nostro lavoro al servizio e a sostegno dei musei. Perché quando acquisti la tessera o ogni volta che la utilizzi, ci consenti di supportare i musei con il rimborso degli ingressi, di organizzare attività per te e di contribuire alla diffusione della cultura. In questo caso, ti ringrazieremo sul nostro sito e ti regaleremo un codice sconto per rinnovare a un prezzo speciale il tuo Abbonamento alla sua scadenza naturale.

 

  • RICHIEDERE la proroga della validità del tuo Abbonamento Musei ai sensi del Decreto Legge n. 18 del 17/3/2020

Mentre tutti attendiamo il momento in cui potremo tornare nei musei, continuiamo a lavorare per proporre nuovi contenuti, progettare future attività per gli abbonati e per consentire a tutti di usare l'Abbonamento quando i musei riapriranno. 

Grazie per averci continuato a seguire

 

 

Continuate a seguire il sito www.abbonamentomusei.it ,

e la Pagina Facebook dell’Abbonamento Musei

per tutti gli aggiornamenti.

 

*****************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus