Valida dal 28 Maggio 2020

 

 

COMUNICAZIONE

 

Virgin Active è pronta a ripartire con più energia, grinta e determinazione di prima!

Essendo da sempre impegnata nella promozione di uno stile di vita sano e attivo, all’interno di tutti i club sono state adottate misure igienico-sanitarie per prevenire la diffusione del contagio da Covid-19 e regole di comportamento che assicurino il distanziamento sociale.

Tramite l’App MYVIRGINACTIVE 5.0 potrete prenotare l’accesso al Club (che verrà consentito solo su prenotazione obbligatoria) e tutte le attività: classi di gruppo, lezioni con il personal trainer e sessioni di allenamento libero in sala attrezzi e in piscina.

Al vostro primo accesso al Club dovrete autodichiarare il vostro stato di salute relativamente al Covid-19 compilando il modulo allegato e inviandolo firmato via e-mail al vostro Club.

Prima dell’accesso vi verrà rilevata la temperatura corporea, dovrete indossare la mascherina all’ingresso e all’interno delle aree ma non sarà obbligatoria per le attività di allenamento.

Cliccando su https://www.virginactive.it/reopening potrete visionare le nuove regole che riguardano gli spazi fisici, le modalità di allenamento e le interazioni della community Virgin Active.

 

****************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus