Valida dal 05 Giugno 2020

SERVIZIO DI SANIFICAZIONE VEICOLI

 

FABI Plus Vi ricorda la convenzione con IGOR Pneumatici, Azienda leader nella distribuzione e nella vendita di pneumatici.

Lo staff di IGOR Pneumatici è composto da esperti meccanici gommisti, che garantiscono un servizio celere ed altamente qualificato di sostituzione e montaggio pneumatici, equilibratura ruote, assetto ruote computerizzato, tagliandi, ricarica di climatizzatori, sanificazione abitacolo e tutti i servizi sottoscocca come sostituzione e manutenzione di ammortizzatori e freni.

L’azienda tratta le migliori marche nel settore pneumatici: Pirelli, Continental, Michelin, Formula, Toyo, Bridgestone, Firestone, Dunlop, Goodyear e tutti gli accessori inerenti il montaggio e la manutenzione delle gomme.

L’epidemia di Coronavirus che ha colpitoil nostro Paese ha portato molti cambiamenti alla nostra vita, sono tante le abitudini che sono mutate e ancora ne vedremo, anche per quanto riguarda i nostri spostamenti e le nostre vetture.

Una delle novità che potrebbe diventare fondamentale, visto che l’auto privata sarà sicuramente il mezzo preferito dai cittadini dopo questa emergenza, è la sanificazione con l’ozono. 

Presso IGOR Pneumatici è possibile richiedere la sanificazione di ogni veicolo (auto, furgoni, camper).

 

Presentando la Card FABI Plus

sconto del 10% sui prezzi netti al pubblico

 

IGOR PNEUMATICI

Via Pio VII 167 - Torino

Tel. 011 616616 - 011 613103

www.igorpneumaticitorino.com

Pagina Facebook Igor Pneumatici

 

****************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus