Valida dal 26 Giugno 2020

CONVENZIONE ALPITOUR WORLD

EVOLUZIONE A 360°

Novità 2020: TURISANDA

FABI Plus vi ricorda la convenzione con AlpitourWorld, che offre condizioni particolari a tutti gli associati e ai loro amici e familiari (che viaggiano con gli associati e per un massimo di 6 persone per pratica viaggio).

Specifichiamo che Alpitour World include i seguenti cataloghi: Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Turisanda, Bravo Club, Karambola, Swantour, Presstour.

UNA GRANDE NOVITÀ: da quest’anno potrete prenotare con i vantaggi della convenzione anche il Tour Operator Turisanda.

La convenzione prevede le seguenti agevolazioni:

  • L’opportunità di usufruire di uno SCONTO IMPERDIBILE DEL 13% per tutte le prenotazioni effettuate ALMENO 91 GIORNI ANTE PARTENZA; oppure di una riduzione del 10% per le prenotazioni effettuate da 90 a 31 giorni alla data di partenza; infine di una riduzione del 5% per le prenotazioni effettuate da 30 giorni alla data di partenza.

La riduzione è applicata sul prezzo dinamico indicato al momento della conferma. Gli sconti sono cumulabili con tutte le offerte da catalogo sui prodotti viaggio con voli I.T.C. (pacchetti volo charter + soggiorno) in Italia ed all’estero.

  • Riduzione del 10% sulle quote di eventuali soli “servizi a terra” (es.: prenotazione del solo soggiorno senza il volo) in Italia ed all’estero.
  • Riduzione del 6% sulle quote pubblicate da catalogo per tutte le prenotazioni effettuate oltre i 31 giorni dalla data di partenza; riduzione del 5% per le prenotazioni effettuate da 30 giorni ante partenza. La riduzione è valida per i prodotti viaggio con volo di linea, Disneyland Paris, Traghetto, Treno e LowCost.

Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte da catalogo.

Tutte le riduzioni non sono cumulabili con lo sconto You and Sun e sono esclusi i visti turistici, le tasse aeroportuali, eventuali adeguamenti carburante, assicurazioni e tutto quanto non previsto a catalogo.

Le riduzioni sopra indicate sono applicate alle quote individuali di partecipazione, con esclusione della quota di gestione pratica.

Per prenotare:

  • Presso una qualsiasi Agenzia di Viaggio in Italia abilitata alla vendita di Alpitour S.p.A., presentando un documento comprovante lo status di Iscritto FABI Plus;
  • Tramite il Centro Prenotazioni del Gruppo Alpitour, contattabile al numero 011 19690202, mail web.assistenza@alpitourworld.it: un team di professionisti è a Vostra disposizione per tutte le necessità di consulenza ed assistenza nella scelta della Vostra vacanza e naturalmente per prenotazioni, pagamenti e modifiche. Il Centro Prenotazioni è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 22.00.
  • Modalità di pagamento: Bonifico Bancario o Carta di Credito

Le riduzioni sono cumulabili con le offerte da Catalogo, non con quelle extra Catalogo e le Quote di Iscrizione.

Per poter favorire l’identificazione della convenzione sia in fase di preventivazione che di conferma pratica, è necessario specificare, prima della conferma all’Agenzia di Viaggio convenzionata o al Centro Prenotazioni, il relativo codice identificativo:

F.A.B.I. Federazione Autonoma Bancari Italiani”

codice convenzione: "9532"

Per poter accedere alla convenzione l’associato dovrà esibire o inviare, qualora richiesto, una fotocopia della tessera della FABI Plus valida per l’anno incorso.