Valida dal 08 Luglio 2020

BIGLIETTI SCONTATI

Italia in miniatura

 

Anche quest’anno FABI Plus offre agli associati la possibilità di acquistare i biglietti di ingresso a Italia in miniatura a prezzo scontato.

Dopo la chiusura forzata a causa del Coronavirus, il Parco Italia in miniatura ha riaperto al pubblico con le dovute misure di sicurezza sanitaria.

 

  • Biglietti di ingresso al parco di Italia in miniatura (Viserba di Rimini) alla tariffa scontata unica di € 17,00 anziché € 23,00 (biglietto intero).

I bambini fino a 1 metro di altezza entrano gratis.

Eventuali ingressi gratuiti per bambini vanno segnalati al momento dell’acquisto.

I biglietti sono validi per tutta la stagione nelle giornate di apertura come da calendario pubblicato sul sito www.italiainminiatura.com

In relazione all’emergenza sanitaria Covid-19, per garantire una visita serena e in sicurezza, prendere visione della pagina https://www.italiainminiatura.com/covid-19.

 

**************************************************************************

Se clicchi qui puoi mettere subito MI PIACE alla nostra pagina di FABI Plus

 

 

 

Modalità richiesta biglietti:

 

cliccando sul link https://www.associatiallafabi.org/offer/64/6/parchi si aprirà una pagina web nella quale si dovranno inserire i seguenti dati:

cognome e nome, indirizzo mail, telefono, fabi_smallcodice fiscale, eventuali annotazioni.

Una volta compilati tutti i campi, si potrà allegare la copia del bonifico (il codice IBAN viene visualizzato sulla pagina stessa) con file immagine o pdf.

Cliccando il pulsante verde “conferma acquisto” l’ordine può considerarsi concluso.

Per informazioni o problematiche relative all’utilizzo del link, potete contattare FABI Plus al numero telefonico 011 5611153 – info@fabiplus.org.

 

 
   

Scadenza richieste: 11 luglio 2020

 

I biglietti saranno disponibili indicativamente dal 23 luglio 2020 e verranno inviati all’indirizzo di posta elettronica indicato.