Valida dal 09 Luglio 2020

CONVENZIONE

IL TUCANO VIAGGI RICERCA

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con Il Tucano Viaggi Ricerca,- Tour Operator che opera sul mercato italiano da oltre 40 anni, è specializzato in viaggi in America Latina, Africa, Asia, Paesi Nordici, Artico ed Antartide.

Organizza viaggi individuali e per piccoli gruppi, itinerari ad alto contenuto culturale, naturalistico, etnografico nel rispetto dei popoli, delle tradizioni e degli ambienti visitati.

 

La convenzione prevede, per prenotazioni rivolte esclusivamente e direttamente al Tour Operator Il Tucano Viaggi, la seguente scontistica:

  • sconto del 10% su viaggi pubblicati sul sito www.tucanoviaggi.com;
  • sconto del 10% su viaggi individuali su misura;
  • sconto del 12% su base familiare/amici (gruppo minimo 4 persone).

 

N.B. Sulle pratiche NON vengono applicati i diritti di iscrizione.

Inoltre per i viaggi “FIX TOUR” (viaggi in condivisione con altri partecipanti, anche di nazionalità diversa) e i viaggi “IN POOL” la percentuale di sconto è del 6%, con il pagamento della quota di iscrizione qualora sia indicata.

Per le crociere in Artico/Antartide la percentuale di sconto è dell’8%.

Queste percentuali di sconto sono fisse e quindi non saranno aumentate in caso di prenotazioni di gruppi minimo 4 persone.

Gli sconti di cui sopra non sono cumulabili con eventuali riduzioni/promozioni in corso.

 

IMPORTANTE

  1. Le quote pubblicate e successivamente aggiornate sul sito www.tucanoviaggi.com potrebbero variare in base al numero finale di passeggeri per ogni partenza di gruppo.
  2. In caso di viaggi che richiedano il versamento di depositi o per particolari esigenze operative (emissione anticipata della biglietteria aerea, crociere o altro), potrà essere richiesto il versamento dell’acconto superiore al 30%.Tali casi saranno comunicati di volta in volta in fase di prenotazione.
  3. I viaggi oggetto della Convenzione sono quelli pubblicati in forma cartacea e online, integrati ed aggiornati sul sito www.tucanoviaggi.com.

 

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Al momento della conclusione del contratto di pacchetto turistico, o comunque appena possibile, l’organizzatore/venditore fornisce al viaggiatore una copia o una conferma del contratto su un supporto durevole.

Le prenotazioni dovranno essere inoltrate esclusivamente e direttamente all’Ufficio del Il Tucano Viaggi di Torino.

Piazza Solferino 14/G

Tel. 011 5617061

Fax 011 5158105

E-mail: info@tucanoviaggi.com

All’atto della prenotazione verrà richiesto un acconto pari al 30% ed il saldo dovrà essere corrisposto almeno 30 giorni prima della partenza.