Valida dal 14 Luglio 2020

CONVENZIONE

RIVIERA PALACE

Residence a Loano

 

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con il Residence Riviera Palace di Loano, un residence dal design moderno, ideato per garantire ai propri ospiti il meglio del comfort, in un ambiente raffinato ed elegante con uno studio attento degli abbinamenti di luminosità e colori.

Situato a 200 metri dal centro città, a pochi minuti a piedi dal centro, dalla spiaggia, il porto, i negozi, i ristoranti e la stazione ferroviaria. Struttura moderna di recente costruzione, è dotato di ogni comfort, per proporre una vacanza all'insegna di tranquillità, relax, sport, cultura, e alla scoperta del territorio e della cucina ligure.

Il Riviera Palace è dotato di 48 appartamenti moderni, di cui 2 per portatori di handicap, completamente insonorizzati e dotati di comfort tecnologici di ultima generazione, caratterizzati da un’atmosfera accogliente, pulita e moderna, attrezzati con
aria condizionata, televisore 32" LCDcucina acon piano cottura elettrico, forno, lavastoviglie, frigo, freezer, asciugacapelli, cassaforte e wi-fi gratuito.

 

Presentando la card FABI Plus

Sconto del 10%

 

 

RESIDENCE RIVIERA PALACE
Via Azzurri d’Italia 9– Loano (SV)
Tel. 019 674188

Cell. 334 2893933

info@rivierapalaceresidence.com

www.rivierapalaceresidence.com

Pagina Facebook Residence Riviera Palace