Valida dal 29 Settembre 2021

CONVENZIONE ASTRA

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con Astra Cooperativa Onoranze Funebri Torino che opera a Torino dal 1949, fornendo il delicato servizio di assistere le famiglie nel difficile momento della perdita di un loro caro. 

Astra si impegna a estendere agli associati FABI Plus il Servizio Funerale Animali secondo i criteri di deontologia professionale.

“Sappiamo quanto sia doloroso e difficile dare l’ultimo saluto a chi è stato al nostro fianco per tanto tempo, senza abbandonarci mai. Per questo ti sosteniamo nell’ultimo saluto ai tuoi amici a quattro zampe con sensibilità e professionalità. Ti garantiamo tutto il supporto necessario per quanto riguarda gli aspetti burocratici e operativi, consapevoli del valore del legame affettivo che lega ognuno di noi ai propri animali domestici. Un ultimo gesto per onorare un’amicizia lunga tutta la vita offrendo un degno ricordo a chi ha fatto parte della famiglia “.

 

Presentando la card FABI Plus:

diritti di agenzia € 105,00

 

Attraverso i numeri telefonici della Cooperativa Astra, attivi dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 18.00, si potranno ricevere informazioni, consulenze e interventi. 

Il sito internet www.cooperativa-astra.it è inoltre in grado di fornire indicazioni utili ai temi della funeraria e un vademecum di consultazione sulle domande più frequenti.

 

Sedi:

• c.so Giulio Cesare 99 , Torino

• via Monginevro 161 , Torino

• via Genova 28 , Torino

• c.so Unione Sovietica 475, Torino

 

Numero Verde 800-772166      

info@cooperativa-astra.it

In allegato dettaglio del servizio