Valida dal 01 Ottobre 2021

GRUPPO IRM

NUOVA TAC SIEMENS

 

 

Il Gruppo IRM-Indagini Ricerche Mediche, situato in Via Torino 19 a Pianezza (To), è punto di riferimento nel panorama sanitario piemontese.

La diagnostica per immagini si conferma il fulcro dell'assistenza medica dell'IRM al servizio del paziente con l’acquisto della nuova TAC, un migliore imaging oncologico e non solo.

Ancora una volta IRM ha investito nella migliore tecnologia acquistando il nuovo tomografo assiale computerizzato della Siemens con un investimento di oltre 300.000 €, confermando di utilizzare le proprie risorse per migliorare costantemente la propria tecnologia a vantaggio della comunità.

La nuova TAC Somatom Go Up Siemens a 64 strati consente di effettuare diagnosi in tempi più rapidi e ad altissima qualità.

Tra i suoi maggiori vantaggi ci sono: la velocità di scansione di pochi secondi, quindi adatta a qualsiasi tipo di paziente, dal pediatrico al non collaborante; il gantry, dove viene sistemato il paziente, con una larghezza di 70 cm non dà alcuna sensazione di disagio ai pazienti più ansiosi; la tecnologia Siemens Dual Energy permette di ottenere immagini più dettagliate e ha la possibilità di ricostruire le parti anatomiche dal piano assiale a tutti i 3 piani, fino alla visione in 3D, con la possibilità di sottrazione delle parti non interessate allo studio; il sistema Siemens “i-Dose” consente un risparmio della dose radiante al paziente calibrando la dose minore sui tessuti più sensibili, in linea con le attuali linee guida di radioprotezione.

 

FABI Plus Vi ricorda la convenzione con il Gruppo IRM:


 

Presentando la Card FABI Plus:

priorità di accesso ai programmi di prevenzione

sconto del 20% su visite specialistiche private

sconto del 20% su esami diagnostici privati

 

 

 

IRM - Indagini Ricerche Mediche

Via Torino 19 - Pianezza (To)

Tel. 011 9662585

www.ricerchemediche.it

info@ricerchemediche.it