Valida dal 22 Novembre 2021

CONVENZIONE

DARIA TRASLOCHI

                                             

FABI Plus vi ricorda la convenzione con Daria Traslochi, azienda di traslochi situata in via Saorgio 86 a Torino che dal 1970 rappresenta una realtà di assoluta efficienza ed esperienza nel settore.

L’Azienda è specializzata in traslochi civili e industriali ed è operativa in Piemonte, in tutta Italia e a livello internazionale.

E’ membro di ATP Associazione Traslocatori Professionisti, una rete sinergica di realtà qualificate a livello locale per garantire i massimi standard di professionalità e trasparenza, e di IMG Italian Movers Group, una rete di imprese creata per potenziare il servizio di trasporto e movimentazione di ogni genere di arredamento.

Quarant’anni di esperienza hanno consentito a Daria Traslochi di consolidare un’ampia base di competenze che è possibile riscontrare nell’efficienza dei suoi servizi, sempre all’avanguardia per un operato impeccabile. Come impresa di traslochi, non si occupa solo del semplice trasporto da un luogo all’altro di arredi, ma provvede anche a fornire un servizio completo in tutte le fasi, dallo smontaggio all’imballaggio dei contenuti fino al rimontaggio, con la possibilità di depositare arredi ed effetti presso locali assicurati e muniti di sistema di allarme.

Inoltre, grazie al parco macchine d’avanguardia e ad apposita attrezzatura, viene effettuato il trasloco di pianoforti, casseforti e tutto ciò che non è possibile trasportare manualmente a causa del peso eccessivo.

Il trasloco viene effettuato dopo un’attenta progettazione, che tiene conto delle reali esigenze del cliente, in modo da ottimizzare al massimo investimenti e tempistiche. Particolarmente apprezzato è il servizio mobili d’arte, delicati e preziosi, che ricevono la massima attenzione.

Presentando la card FABI Plus

sconto minimo del 10%

 

DARIA TRASLOCHI

Via Saorgio 86 - Torino

Tel. 349 1971164

www.traslochi-daria.it

dariatraslochidiluciano@live.it

PaginaFacebook