Valida dal 01 Dicembre 2021

 

CONVENZIONE

ISTITUTO INTERNAZIONALE EDOARDO AGNELLI

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con l’Istituto Internazionale Edoardo Agnelli di Torino in particolare per l’Istituto Tecnico Tecnologico.

 

Punto di riferimento sul territorio torinese per l’esperienza didattica pluridecennale e per la tradizione educativa radicata nel sistema preventivo di Don Bosco, offriamo ai soci FABI Plus un ampio ventaglio di opportunità, scolastiche ed extrascolastiche:

  • Istituto Tecnico Tecnologico con 4 aree di specializzazione: meccatronica, elettronica, informatica ed energia.
  • Per la Scuola Media, secondaria di primo grado, i posti per l’anno scolastico 2022-2023 sono già esauriti. I prossimi Open Day riguardano la IV elementare e l’anno scolastico 2023-2024. Così anche per il Liceo scientifico tradizionale e scienze applicate.
  • La nostra offerta prevede il pre-ingresso gratuito a scuola a partire dalle ore 7.15.
  • Lezioni dal lunedì al venerdì, con possibilità di rimanere a scuola fino alle 18, iscrivendosi all’attività di studio pomeridiano assistito, al costo annuale di € 150,00.
  • Un’attenzione di riguardo nella fase di iscrizione all’Oratorio Estivo (estate ragazzi) presso l’Oratorio Agnelli: 7 settimane da metà giugno alla fine di luglio, con possibilità anche di attività residenziali settimanali.
  • La possibilità per gli iscritti delle Superiori di partecipare gratuitamente all’attività estiva denominata Stage interno: 3 settimane a luglio negli ambienti dell’Istituto, dedicate a svolgimento dei compiti, attività ludico-aggregative e attività di impegno pratico.

 

L’Istituto Edoardo Agnelli offre agli associati FABI Plus la riduzione del 18% sulla retta annuale del/della figlio/a minore in caso di compresenza di due o più fratelli/sorelle che frequentano il nostro Istituto nello stesso anno scolastico.

 

Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno fino ad esaurimento posti.

Avviare l’iscrizione è semplice:

1) scaricare il modulo di pre-iscrizione dal sito www.agnelli.it;

2) inviarlo per e-mail alla segreteria: segreteria@istitutoagnelli.it.

Per ulteriori informazioni scrivere alla medesima mail oppure telefonare al numero 011/6198311 dalle 8.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.

 

 

ISTITUTO INTERNAZIONALE EDOARDO AGNELLI

Corso Unione Sovietica 312– Torino

Tel. 011 6198311

www.agnelli.it

segreteria@istitutoagnelli.it