Valida dal 17 Maggio 2023

CONVENZIONE PALESTRA

ANYTIME FITNESS

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con la palestra Anytime Fitness di Torino situata in Via Giambattista Bogino 2.

Il club fa parte del brand Anytime Fitness, il più grande franchising al mondo per palestre importato direttamente dagli Stati Uniti, ed è aperto tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24.

Anytime Fitness punta sull’alta qualità della sua offerta e sulla massima flessibilità degli orari, per venire incontro alle esigenze dei clienti. Il centro è pensato affinché tutti, ad ogni età, possano raggiungere i propri obiettivi grazie ad un allenamento personalizzato.

I corsi spaziano dal mondo aerobico a quello anaerobico, da functional training e total body alla ginnastica dolce e posturale.

A prendersi cura di ogni cliente sono personal trainer certificati, con lunga esperienza professionale, la cui presenza è fondamentale come accompagnamento durante l’allenamento.

Entrare a far parte del centro Anytime Fitness significa accedere ad un ambiente accogliente, una community globale. Grazie alla chiavetta magnetica che viene consegnata al momento dell’iscrizione, ogni iscritto può accedere a ogni centro Anytime Fitness nel mondo, in qualunque momento e con la massima sicurezza: ogni club, infatti, è videosorvegliato h. 24.

 

 

Presentando la Card FABI Plus

sconto a partire dal 15% su tutti gli abbonamenti

 

 

ANYTIME FITNESS

Via Giambattista Bogino 2 - Torino

Tel. 348 7030298

torinobogino@anytimefitness.it

Sito internet Anytime Fitness Torino

Instagram

Pagina Facebook