Valida dal 23 Maggio 2023

L’OSPEDALE KOELLIKER

AL SERVIZIO DI FABI PLUS

 

FABI Plus vi ricorda la convenzione con l’Ospedale Koelliker di Torino, struttura polispecialistica d'eccellenza accreditata con il Servizio sanitario nazionale e con i principali enti di assistenza privata. 

L’Ospedale Koelliker è un'importante realtà sanitaria che si contraddistingue per la forte propensione all'investimento, orientato a un costante rinnovamento tecnologico e organizzativo che guarda sempre al benessere dei pazienti.

L'attività dell'Ospedale è affidata a circa 200 tra medici e tecnici, attivi su 27 Unità operative e in grado di garantire ogni anno oltre 100mila prestazioni di Diagnostica per immagini, circa 80mila visite specialistiche nonché un'attività chirurgica fondata su cinque sale operatorie, i principali robot per la chirurgia ortopedica e 150 posti letto per il ricovero ordinario e in Day Surgery.

La Diagnostica per immagini dell'Ospedale Koelliker vanta la collaborazione di medici radiologi altamente qualificati, che la portano ad essere un importante punto di riferimento a livello nazionale nell'erogazione di Risonanze magnetiche, TC, Ecografie e Radiografie.

Dallo scorso mese di aprile, Koelliker è il primo ospedale del Piemonte a disporre del sistema radiologico EOS (e l’unico in Italia a contare sul modello EOSedge), il più moderno ed efficace strumento di diagnosi in campo radiologico.

Anche il Laboratorio Analisi mette a disposizione una gamma completa di esami diagnostici che spaziano da quelli più classici fino a quelli più specifici, come l'esame del microbiota.

 

 

 

Presentando la card FABI Plus:

• LABORATORIO ANALISI CLINICHE sconti variabili dal 10% al 50% sul tariffario privato a seconda della prestazione.

• DIAGNOSTICA PER IMMAGINI (Ecografie, Ecocolordoppler, Ecocardiografie, Radiologia*, Dexa*. Mammografia*, TAC* RM*) sconti variabili dal 15% al 40% sul tariffario privato a seconda della prestazione

Per le prestazioni di alta diagnostica, è necessario essere in possesso di richiesta medica rilasciata dal Medico di Base o da un Medico Specialista.

• POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO (Visite ed Esami specialistici) sconto del 10% sul tariffario privato o, laddove presente, tariffa agevolata con sconti variabili dal 15% al 40% sul tariffario privato a seconda della prestazione.

• FISIOTERAPIA sconto del 10% sul tariffario privato.

• ODONTOIATRIA ed ORTODONZIA sconto del 10% sul tariffario privato.

• ATTIVITA’ CHIRURGICA E DI DEGENZA sconto del 10% sul tariffario privato.

 

Ricordiamo che l'Ospedale Koelliker è convenzionato con i più importanti Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue di Assistenza, società di servizi sanitari, compagnie assicurative, associazioni di categoria, bnche e altro.

 

 

OSPEDALE KOELLIKER

Corso Galileo Ferraris 247/255 – Torino

 

PRENOTAZIONE TELEFONICA 

Contattare il numero 011 6184111

 

PRENOTAZIONE EMAIL

prenotazioni.private@ospedalekoelliker.it

 

PRENOTAZIONE OLINE O TRAMITE APP

Sul sito www.osp-koelliker.it

"Prenoting Koelliker" disponibile su APP Store e su Google Play Store